Non ho nessuno che usa quel telefono e non ho nemmeno il tempo di mettermi a ricercare una batteria, voglio saggiare le qualità di 3, chissà che non ci scappi un telefono a loro spese di valore ben più alto
Per adesso posso solo dire che ho richiamato il 133 che mi ha dato il codice cliente di H3G per contattare la DHL ed organizzare il ritiro che e' avvenuto questa mattina.
Il problema sembrerebbe prendere una buona piega, ma voi sapete che al 133 su 10 risposte ce ne sono 11 che sono totalmente differenti tra loro e quindi per la legge dei grandi numeri mi hanno fatto seguire una procedura totalmente SBAGLIATA.
Una consulente del 133 mi ha fatto inviare un fax che ho accuratamente scritto e compilato per chiedere la sostituzione perchè il telefono e' pervenuto morto (DOA).
Ho segnalato di aver spedito il telefono con la procedura che mi avevano comunicato ma che risulta errata, il telefono lo hanno fatto spedire al centro assistenza e doveva essere spedito solo il telefono mentre io ho inviato tutto!!!!

Vi terrò aggiornato nel frattempo sto valutando se inviare una raccomandata o se aspettare una risposta per martedì altrimenti nuovo fax di sollecito e così via fino a quando non mi ricontatteranno!!!

@emiliano: trovi tutto le info o con il taso cerca presente nel forum o andando sul sito www.tre.it