Telefono rigenerato arrivato guasto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Telefono rigenerato arrivato guasto

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito Telefono rigenerato arrivato guasto

Questo l'epilogo della mia compravendita sul sito tre.it, preso il telefono ci sono voluti quasi 10gg per farlo arrivare in ufficio, appena l'ho acceso e collegato al caricatore ho notato che si e' spento subito, pensavo alla batteria a terra ed invece con mio stupore il problema si ripete di continuo, il telefono quando vuole si spegne da solo senza riavviarsi.
    Cosa mi consigliate di fare chiamare il 133 e chiedere di ordinare la sostituzione, recedere dal contratto e rispedire tutto??
    Ma sopratutto e' mai capitata a qualcuno una cosa simile?

Aggiungo anche che non mi hanno inviato la fattura di vendita
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

ho SEMPRE sconsigliato l'acquisto di telefoni rigenerati.....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Ti consiglio caldamente di esercitare il diritto di recesso.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho lA kasko full.
    un terminale su due che mi arriva è guasto
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

Predefinito

Andiamo bene!!!!
    Dovrei aver capito il problema effettivo del telefono, in sostanza il telefono non si spegne da solo bensì la batteria NON si ricarica!!!Il problema sembra essere quindi della sola batteria, penso in ogni caso per evitare lunghe attese alle quali potrei essere esposto di esercitare il diritto di recesso.
    Quello che mi chiedo e' se debbo restituire anche la Usim che mi hanno attivato che spero avranno il buon gusto di cessare oppure se devo tenermi quella e mi rimborseranno il solo telefono con esclusione della Usim, che ad onore di cronaca e' ancora contenuta nella propria confezione.

P.S Lascerò ancora una mezz'oretta il telefono in carica vediamo se mi segnala un po' di carica all'accensione o se continuerà a dirmi batteria scarica.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Fatti prestare una batteria e vedi come va! Potrebbe essere l'alimentatore!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Semplice

Predefinito

cosa intendete per telefono rigenerato?

Predefinito

Non ho nessuno che usa quel telefono e non ho nemmeno il tempo di mettermi a ricercare una batteria, voglio saggiare le qualità di 3, chissà che non ci scappi un telefono a loro spese di valore ben più alto
    Per adesso posso solo dire che ho richiamato il 133 che mi ha dato il codice cliente di H3G per contattare la DHL ed organizzare il ritiro che e' avvenuto questa mattina.
    Il problema sembrerebbe prendere una buona piega, ma voi sapete che al 133 su 10 risposte ce ne sono 11 che sono totalmente differenti tra loro e quindi per la legge dei grandi numeri mi hanno fatto seguire una procedura totalmente SBAGLIATA.
    Una consulente del 133 mi ha fatto inviare un fax che ho accuratamente scritto e compilato per chiedere la sostituzione perchè il telefono e' pervenuto morto (DOA).
    Ho segnalato di aver spedito il telefono con la procedura che mi avevano comunicato ma che risulta errata, il telefono lo hanno fatto spedire al centro assistenza e doveva essere spedito solo il telefono mentre io ho inviato tutto!!!!

Vi terrò aggiornato nel frattempo sto valutando se inviare una raccomandata o se aspettare una risposta per martedì altrimenti nuovo fax di sollecito e così via fino a quando non mi ricontatteranno!!!

@emiliano: trovi tutto le info o con il taso cerca presente nel forum o andando sul sito www.tre.it

Predefinito

io ho preso un lg u8360 rigenerato ma con i punti di lesaitutte, mi serviva solo per tenere accesa una sim 3 lasciando il telefono sempre a casa

sia la batteria che l'alimentatore non sono originali quindi non si caricava mai a dovere e non reggeva nemmeno 1 ora di chiamata...

io ho risolto sostituendo l'alimentatore con un modello originale compatibile

Predefinito

Come volevasi dimostrare l'inefficienza di 3 regna sempre più sovrana.......

Ho inviato il telefono ma mi hanno fatto eseguire una procedura sbagliata, perchè il corriere Dhl a spese di H3G spedisce ad un centro di raccolta che e quello relativo ai telefoni kasko, ho inviato il 28/04 un fax per chiedere che venisse gestito correttamente l'ordine ma ancora non sono riuscito a ottenere nulla, penso di inviare entro la fine della settimana una diffida e se non ci dovessero essere sviluppi chiederò la conciliazione al co.re.com........

Più passano gli anni e più mi accorgo che la 3 non cambia, sta accadendo la stessa cosa che successe alla mia fidanzata con la polizza kasko light

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social