Passaggio a 3 - Consigli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio a 3 - Consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Passaggio a 3 - Consigli

Ciao,
    sono un cliente vodafone ormai da tempo immemore e vorrei passare a 3 perchè l'offerta con l'iphone 3gs è molto vantaggiosa.
    Però non vorrei ritrovarmi con un ottimo cellulare ma che non prende da nessuna parte,quindi inutile.
    Voi cosa mi consigliate?

Partecipante Super

Predefinito

sul sito della 3 c'è un link dove ti indica la copertura 3. se vivi in grandi città dovresti stare tranquillo.
    guarda bene il contratto prima di firmarlo. leggiti le clausole, fattele spiegare bene dal negoziante. fatti dire se con l abbonamento che fai paghi il servizio clienti o lo hai gratis.
    fatti un paio di calcoli e poi decidi.

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

io ti consiglio di acqusitare una ricaricabile (o di fartela prestare da qualche amico), la metti nel telefono e vedi se nei posti che frequenti c'è campo e soprattutto se prende 3 così puoi usufruire delle varie opzioni tariffarie.
    Non ti fidare molto della cartina sul sito.. Magari c'è scritto che prende e poi scopri che dentro casa vai costantemente su tim..

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di acqusitare una ricaricabile (o di fartela prestare da qualche amico), la metti nel telefono e vedi se nei posti che frequenti c'è campo e soprattutto se prende 3 così puoi usufruire delle varie opzioni tariffarie.
    Non ti fidare molto della cartina sul sito.. Magari c'è scritto che prende e poi scopri che dentro casa vai costantemente su tim..
    Beh non è detto...se vive in una città in cui il segnale 3G esiste, non dovrebbe avere problemi...e poi in ogni caso potrebbe impostare la rete in modalità UMTS, per evitare di andare in roaming, e in modo da poter usufrire delle varie opzioni attivate...
    Io ho impostato la rete in 3G per usufruire di GD3, per CEVGUA invece non serve...
    Cmq stai attento alle nuove offerte sui piani ricaricabili, c'è sempre sotto qualcosa

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lfcassinera Visualizza Messaggio
    Beh non è detto...se vive in una città in cui il segnale 3G esiste, non dovrebbe avere problemi...e poi in ogni caso potrebbe impostare la rete in modalità UMTS, per evitare di andare in roaming, e in modo da poter usufrire delle varie opzioni attivate...
    Io ho impostato la rete in 3G per usufruire di GD3, per CEVGUA invece non serve...
    Cmq stai attento alle nuove offerte sui piani ricaricabili, c'è sempre sotto qualcosa
    scusa, ma se lo blocca in umts e il segnale è al 70% delle volte assente o troppo debole, il cellulare lo può usare come ferma carte...l' ideale è appunto provare per qualche giorno una ricaricabile, se il segnale è basso, lascia perdere i contratti.
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

Partecipante Galattico

Predefinito

dove abiti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social