Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
a prop avete il nome dell'operatore in ROAMING INTERNAZIONALE?

Io random... una prepagata quasi per ogni evento di traffico segnava cosa ho usato in Grecia, l'abbo no... probabilmente mi pare di aver capito che per il traffico ORIGINATO (voce ed internet) appaia l'operatore mentre per quello ricevuto no.

Impressione solo mia?
Posso riferirti la mia esperienza:

1) Per il traffico internet (pochi kb prima di inibire eventuali connessioni automatiche ) il dettaglio traffico sotto la colonna "operatore utilizzato" riporta il paese e l'operatore, ad es. "Croazia - Tele 2".

2) Per il traffico sms in uscita il campo dell'operatore utilizzato è vuoto e il dettaglio traffico, sotto il campo "tipologia" riporta solo la dicitura "sms dall'estero" e nella colonna "descrizione" riporta "SMS in roaming internaz - Zona 2 "

3) Per il traffico voce in entrata idem come sopra: il campo dell'operatore utilizzato è vuoto, mentre nella colonna "tipologia" è riportato " Chiamate ricevute ed effettuate dall'estero" e nella colonna "descrizione" è scritto "In zona 2"

4) Per il traffico voce in uscita non posso dire nulla avendo utilizzato Wind per via della buona opzione "Mondo" rispetto ai 2€ al minuti dei gestori italiani compresa H3g...