Finchè non ci sarà un dettaglio per le chiamate in entrata, sarà impossibile sapere se si è nelle soglie oppure no! Vergogna Tre!
Ciao
Finchè non ci sarà un dettaglio per le chiamate in entrata, sarà impossibile sapere se si è nelle soglie oppure no! Vergogna Tre!
Ciao
Ottima segnalazione. E' sicuramente un primo passo importante verso la trasparenza.
Chiediamo ad H3g un piccolo sforzo e di aggiungere anche le % di volume di traffico (per la voce e per gli sms) per le 4 condizioni restrittive...altrimenti il consumatore non ha modo di verificare il rispetto di queste equazioni matematiche ed il gestore si troverà probabilmente a fronteggiare nuovi contenziosi.
...
io ho lo spazio sempre bianco e sono abbastanza sicuro di NON essere sempre sotto rete 3![]()
Su "dettaglio traffico aggregato" e poi "Chiamate nazionali" non visualizzate una tabella di questo tipo?
Totale chiamate nazionali: [Numero eventi] [Durata/Volume medio] [Durata/Volume Totale] [Costo totale]
Chiamate verso rete fissa ....
Chiamate verso 3 .....
Chiamate verso altri operatori mobili .....
...
Max3 è stata postata poco sopra![]()