mi hanno bloccato una linea zero3 per le chiamate in uscita,e non ricevo nemmeno,ovviamente bollette pagate,ma non riesco a conttare vie mail il servizio clienti,in quanto mandando una mail al solito indirizzo che usavo tempo addietro ricevo questa mail di risposta:

Gentile Cliente,
la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).

Può accedere all'Area Clienti 133 da questo link oppure, se non è ancora registrato, proceda con la registrazione all'Area Clienti 133.

Servizio Clienti 3


ho quindi seguito la procedura dal sito,ma al momento di arrivare a poter segnalare il mio problema ecco il solito :

Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.



come li contatto sti pirla?grazie a tutti.