Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e ho ordinato il samsung galaxy s al centro 3 ad aosta con l'intenzione di attivare l'abbonamento top 400 che mi permette di avere un volume complessivo di chiamate mensili di 400 minuti più 2 gb di internet e 100 sms.
Ho alcune domande:
1) Ma il piano abbonamento, cioè i minuti gratis e gli sms, funziona solamente se è sotto copertura tre o anche se è in roaming tim?
2) Il collegamento a internet so che funziona, cioè è gratis, solo se è sotto 3. Ma come faccio sapere se è sotto 3 o roaming tim per evitare di pagare mille mila euro in più ogni mese?
3)E' possibile attivare con questo abbonamento l'opzione insieme? dato che è davvero vantaggiosa volevo comprare una sim 3 alla mia ragazza e attivare a lei questo opzione, però mi chiedevo se fosse compatibile con il piano sopra. Inoltre se chiamo lei con il suo nuovo potenziale numero tre riesco a soddisfare le clausole (le varie percentuali) della top 400 oppure dato che è attiva l'opzione insieme non viene preso in considerazione come numero 3 dalla top 400? Stessa domanda per gli sms...se mando tanti sms alla mia ragazza sfruttando insime e sforando i 25 settimanli della top 400 non succede nulla vero?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità..scusate le domande ma prima di sottoscrivere un contratto (sono 70 euro ogni bimestre alla fine!) volevo chiedere accertamenti da voi, anche perchè se si possono abbinare l'abbonamento e il piano avrei chiamate gratis verso tutti e verso la mia ragazza e non è mica male come cosa.