Visualizzazione Stampabile
-
mah non lo so. l'idea è ottima. ma pare già finito questo maemo
però io forse sarei andato dritto a android con la qualità nokia: cosi rischia seriamente di essere tagliata fuori.
con android installato..oggi ogni telefono è appetibile: htc, samsung, motorola, sony...avevano il loro neo nei S.O. e nokia la sua forza proprio nel symbian.
ad oggi pare capovolta la cosa.
-
Oggi ho avuto modo di tenerlo un po' in mano in un centro H3G:bello schermo e dimensioni tutto sommato meno da 'mattone' da come me l'ero immaginate.
Ma i tasti...quanto sono piccoli!(o saranno spropositati i miei ditoni?)
Almeno esteticamente fa la sua bella figura...chissà poi come andrà...in fondo con un Nokia non si può mai essere sicuri di niente...
-
visto ieri da MediaW, mi ha fatto una bella impressione, costo 499 no brand
-
Scusate ragazzi ma adesso per chi ha uno Zero 8 Top a cui è scaduto qualsiasi vincolo è possibile acquistare questo telefono o no? :-)
Mercoledì il mio rivenditore TRE di fiducia non lo aveva ancora nei listini a sistema. Ossia non potevo aderire. Si può fare (cioè è previsto poterlo fare) ma ancora non si può fare :p
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo Ragazzi!!!
FoX
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
visto ieri da MediaW, mi ha fatto una bella impressione, costo 499 no brand
veramente son stato venerdì da mediaworld e ce l'hanno a 599!
-
Citazione:
MuLdeR
Scusate ragazzi ma adesso per chi ha uno Zero 8 Top a cui è scaduto qualsiasi vincolo è possibile acquistare questo telefono o no? :-)
Mercoledì il mio rivenditore TRE di fiducia non lo aveva ancora nei listini a sistema. Ossia non potevo aderire. Si può fare (cioè è previsto poterlo fare) ma ancora non si può fare :p
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo Ragazzi!!!
FoX
appena sarà disponibile il listino scegli ancora 3 lo comunicheremo!
-
io che ho la bmail 900 in scadenza nn ho ancora capito che listini devo guardare
-
Citazione:
bonjovitalia
io che ho la bmail 900 in scadenza nn ho ancora capito che listini devo guardare
non c'è un listino che puoi verificare fai da te per rinnovo biz: quando si è in scadenza si chiama il 139, che manda via mail o fax un listino: se il tel c'è bene, altrimenti....
-
AH
CHIAMATO ora: nn c'è nulla. il corby e basta...
-
se lo volete e siete a Roma, l'ho visto stasera a via del Corso:
Twitpic - Share photos on Twitter
;)