dal 23° mese ti finisce il comodato, il contratto resta lì se vuoi continuare ad usare il piano Zero5![]()
salve a giorni scade il 23° mese di un contratto szero5 con skypefone. che voi sappiate si rinnova automaticamente il contratto ed eventualmente sostituiscono il terminale? (purtroppo il 3skypephone sta inizaindo a dare i numeri!!). grazie
dal 23° mese ti finisce il comodato, il contratto resta lì se vuoi continuare ad usare il piano Zero5![]()
ok. ma il comodato può essere rinnovato con cambio terminale?
se cambi terminale, rinnovi il contratto.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ok. ma rinnovare il contratto con il cambio del terminale viene fatto solo nel negozio tre o anche on line? non riesco a trovare alcuna informazione in giro in particolarte perchè è mio desiderio tenere la zero5
vai in un negozio monomarca 3 e chiedi di vedere a terminale se sei nella lista "Scegli Ancora 3", nel qual caso puoi prendere un altro terminale in comodato.
La Zero5 prosegue comunque.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ok. grazie io comunque ho un contratto a 23 mesi (con skypephone). La mia scelta sarebbe proseguire zero5 con E72 (devo sostituire un vecchio PalmOne che purtroppo dopo 10 anni di onorata cariera ha tirato le cuoia!!)
e72 non è nei listini H3G. E71 si!