Grazie.
L'unico SMS che ho ricevuto era intorno a Natale che infatti mi comunicava che la promozione "Speciale 2008" sarebbe stata prorogata fino al 31 marzo 2010.

Il 14 gennaio però ho portato sulla mia utenza 3 con una portabilità il mio numero principale Vodafone.

Sarà per questo che ancora non mi cambiano tariffa? Forse la promozione risultava attribuita al numero 3, oppure i signori faranno a mano su tutte le utenze i vari cambi tariffa quindi potrebbe arrivarmi anche nei prossimi giorni...

Comunque avevo la Supertua+ 2007, non molto convieniente direi.

Tempo fa avevo anche ricevuto conferma tramite e-mail che oggi mi sarebbe stata cambiata la tariffa appunto in supertua+ 2007.

SuperTuaPiu' e' il piano tariffario ricaricabile, non piu' sottoscrivibile, che permette di ricaricarsi di 5 cent/Euro per ogni minuto di chiamata e videochiamata ricevuto da numerazioni non 3 e di 2 cent/Euro per ogni SMS, VMS o MMS ricevuto da numerazioni non 3.
L'importo dell'autoricarica* bimestrale accumulata sara' accreditato entro la fine del mese solare** successivo a quello di maturazione e potra' essere utilizzato per tutti i servizi 3.
Il costo delle chiamate nazionali verso rete fissa, videofonini 3, Centro Messaggi Voce e Video e altri operatori mobili nazionali e¿ di 12 cent/Euro al minuto.
Le videochiamate nazionali verso rete fissa, rete 3 e webcam hanno un costo di 12 cent/Euro al minuto; verso gli altri operatori mobili nazionali, in via promozionale, il costo e' di 99 cent/Euro al minuto.

Tutte le chiamate e le videochiamate prevedono l¿addebito di 16 cent/Euro alla risposta e sono tariffate a scatti della durata di 60 secondi.
Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.