Clienti al 29 marzo 9,007 millioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Clienti al 29 marzo 9,007 millioni

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Ma non sono incoraggianti quei dati.. vanno bene perchè hanno venduto 3 australia a vodafone..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Pochi clienti, poca redditività, mancanza di risorse per ampliare la rete
    E ora le vaccate delle rimodulazioni.
    Che spettacolo questa 3!
    Il ritorno...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Mi paiono piuttosto bruttini come numeri. Peccato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In effetti sta storia delle rimodulazioni se la potrebbero benissimo evitare.
    Guarda, arrivo a dire che si possono anche tenere le condizioni sulla percentuale di chiamate effettuate in roaming Tim e sulla percentuale di chiamate in uscita verso un unico gestore, ma per dio che tolgano la storia del 10% di chiamate da ricevere rispetto a quelle effettuate! Sono la morte per chi chiama molto (cioè chi spende di più) sia per chi usa opzioni tipo "insieme" unidirezioanalmente. Insensato!

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

secondo me ha fatto le tariffe vantaggiose che ha fatto solo x far entrare clienti anche se con pochi guadagni, in modo cosi di rubarli alla concorrenza x poterli poi rimodulare con l' anno successivo, quando poi le statistiche sono state tirate.