Clienti al 29 marzo 9,007 millioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Clienti al 29 marzo 9,007 millioni

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Ma non sono incoraggianti quei dati.. vanno bene perchè hanno venduto 3 australia a vodafone..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Pochi clienti, poca redditività, mancanza di risorse per ampliare la rete
    E ora le vaccate delle rimodulazioni.
    Che spettacolo questa 3!
    Il ritorno...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Mi paiono piuttosto bruttini come numeri. Peccato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In effetti sta storia delle rimodulazioni se la potrebbero benissimo evitare.
    Guarda, arrivo a dire che si possono anche tenere le condizioni sulla percentuale di chiamate effettuate in roaming Tim e sulla percentuale di chiamate in uscita verso un unico gestore, ma per dio che tolgano la storia del 10% di chiamate da ricevere rispetto a quelle effettuate! Sono la morte per chi chiama molto (cioè chi spende di più) sia per chi usa opzioni tipo "insieme" unidirezioanalmente. Insensato!

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

secondo me ha fatto le tariffe vantaggiose che ha fatto solo x far entrare clienti anche se con pochi guadagni, in modo cosi di rubarli alla concorrenza x poterli poi rimodulare con l' anno successivo, quando poi le statistiche sono state tirate.

Adesso, noi che siamo giovani baldi e attentissimi alle convenienze, in qualche modo, cambiamo piano o addirittura operatore, ma chi invece, che ha colto la palla al balzo qualche anno fa perchè EVIDENTEMENTE vantaggiosa (sia come ricaricabile, che come abbonamento che come dati) e adesso si ritrova rimodulata ma non ha voglia, o non riesce o non è capace si vede costretta a pagare di più! cosi la 3 ha rubato i clienti, poche entrare i primi anni e adesso un deciso guadagno in più da parte di chi è costretto a rimanere!...... almeno, io la vedo cosi.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Galattico

Predefinito

secondo voi si sveglieranno?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    secondo voi si sveglieranno?
    secondo me prenderanno una sdentata !!!

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Secondo me a fine anno chiudono...

Dai,dopo 7 anni di attivita' solo 9 milioni di clienti in italia sono pochini...Wind ne aveva 15 milioni di clienti dopo 7 anni...
    se contano le sim ha ragione strafe,io stesso possiedo un paio di sim silenti

la rete??
    3 ha una rete?
    io pensavo fosse un gestore virtuale su rete TIM

Scherzi a parte..Non investono in rete,pero' pretendono che tu faccia il maggior traffico sulla loro rete....ma le antenne le mettono oppure no???
    qua dalle mie parti non stanno messi male,pero' ci sono ancora troppi posti "allo scuro" dove,calcoli alla mano,basterebbe una semplice antenna per rendere omogenea la copertura..esempio lampante il comune dove risiedo io..dove all'esterno si prende 3 dal nodeb di Cressa e quello di Cameri,mettendo una bts qui (come han fatto gli altri 3 gestori) si andrebbe a creare una copertura omogenea (come hanno gli altri gestori)...
    comnque dettagli...io sono catastrifista e prevedo la fine di 3 entro i prossimi 2 anni al massimo..

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Secondo me a fine anno chiudono...

Dai,dopo 7 anni di attivita' solo 9 milioni di clienti in italia sono pochini...Wind ne aveva 15 milioni di clienti dopo 7 anni...
    se contano le sim ha ragione strafe,io stesso possiedo un paio di sim silenti

la rete??
    3 ha una rete?
    io pensavo fosse un gestore virtuale su rete TIM

Scherzi a parte..Non investono in rete,pero' pretendono che tu faccia il maggior traffico sulla loro rete....ma le antenne le mettono oppure no???
    qua dalle mie parti non stanno messi male,pero' ci sono ancora troppi posti "allo scuro" dove,calcoli alla mano,basterebbe una semplice antenna per rendere omogenea la copertura..esempio lampante il comune dove risiedo io..dove all'esterno si prende 3 dal nodeb di Cressa e quello di Cameri,mettendo una bts qui (come han fatto gli altri 3 gestori) si andrebbe a creare una copertura omogenea (come hanno gli altri gestori)...
    comnque dettagli...io sono catastrifista e prevedo la fine di 3 entro i prossimi 2 anni al massimo..
    le voci di una chiusura di 3 si sentono da quando è nata, alla fine 9 milioni di clienti non sono nemmeno pochi se conti l'arpu ( anche se è in calo) il problema è che la crescita si è arrestata, fino ad un anno fa ogni anno 3 cresceva di 1/2 milioni di clienti all'anno ora cresce si e no di 400 mila attivazioni

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    le voci di una chiusura di 3 si sentono da quando è nata, alla fine 9 milioni di clienti non sono nemmeno pochi se conti l'arpu ( anche se è in calo) il problema è che la crescita si è arrestata, fino ad un anno fa ogni anno 3 cresceva di 1/2 milioni di clienti all'anno ora cresce si e no di 400 mila attivazioni
    Ancora un po' che inserisce clausole e mica clausole nelle sue tariffe,soprattutto applicandole alla ***** di cane...la voce si sparge cosa credi??
    rimodula oggi,punisci domani,la gente viene a saperle queste cose e poi dice:"no,non passo a 3,rimodula le tariffe alla gente ed ha il sevizio clienti a pagamento.."

diciamo che si stanno sparando sui maroni da soli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social