Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
zero 8 ... cavolo ti dovrebbero stendere un tappeto rosso visto che gli dai 80 € al mese !!! a parte tutto ma nel settore aziendale uno nn puo controllare quelle cavolo di limitazioni !!! nn posso nn chiamare un cliente perche riskio di sforare ??? ma siamo matti e poi chi si fa un piano come il tuo è normale che effettua piu chiamate in uscita che in entrata ( direi che in questa situazione si trovano praticamente tutti i rappresentanti ) !!!
Per lavoro sono consulente IT per cui e' normale che usi tanto il tel in uscita. Ma poi come utente non tollero minimamente che mi limiti la liberta' di utilizzare il mio cellulare.

Pago un canone? Il canone prevede 2000 min mese? I minuti sono scaglionati a 500 settimanali? Perfetto. Sforo i 500 a settimana? pago l'extra. Quello lo comprendo e posso sempre sapere quanti minuti ho.

Adesso invece devo fare il 20% di telefonate vs TRE??? Cosa aprono un nuovo numero gratuito che ti dice:"Ti mancano 25 telefonate vs TRE in uscita e mancano 68 telefonate in ingresso per evitare il cambio vs il piano a consumo???:"

E' gravissima questa cosa a mio avviso.