Grazie, ma queste ultime esperienze sono vecchie, già provate e non funzionano, anche perché sono cambiate le varie opzioni di scelta.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ma queste ultime esperienze sono vecchie, già provate e non funzionano, anche perché sono cambiate le varie opzioni di scelta.
in realtà a me - cliente di poco valore :P - la combinazione 2-2-9 mi fa ancora parlare con un operatore ^_^
E' cambiato nuovamente l'IVR in questo mese o è il mio da "zero stelle" particolarmente diverso da quanto riportate? :)
2 - 2 mi manda a richiesta di disattivazione SMS premium etc. ... non ho provato poi a premere 9
comunque, con un altro giro che ora non ricordo alla fine sono arrivato a... poter prenotare la richiamata! Non posso più parlare direttamente con un operatore ma devo aspettare i loro tempi!!! :ranting:
Tra l'altro avevo provato ieri (domenica) alla stessa ora, e avevo solo trovato un risponditore che mi invitava a richiamare in altro orario...
P.S. Per la specifica novità della richiamata continuiamo qua: :)
133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?
Ma solo a me dice che è chiuso di notte? O è una cosa per tutti? Una volta era 24h su 24...sempre peggio
Sì, mi pare che sia fino alle 22 nei giorni feriali.
Ma ho provato ieri da altra scheda (di mio padre) alle 21.20 e l'IVR mi informava che il suo staff era disponibile solo fino alle 21, e che in alternativa era possibile parlare con "un altro operatore".
Quindi hanno anche gli orari differenziati per staff
(semi OT: che staff è che risponde fino alle 21 e non alle 22? Quindi mio padre è un cliente un po' più "buono" di me se ha uno staff decente che gli risponde :P )
A me dice addirittura che lo staff è in ferie e in alternativa posso parlare con un altro staff.
Mi stupisce questa cosa dell'orario fino alle 22 perché sono 5 stelle :)
E così da aprile 2014, il 133 ha orario ridotto
3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-22-00-a.html
Oh pardon me lo ero perso :)
Vi risulta che abbiano nuovamente cambiato IVR oggi 1 settembre 2014?
Ho appena provato e - per parlare sempre con il mio fantastico staff Albania :wall: - ho dovuto fare un percorso diverso, già a cominciare dall'inizio dove le opzioni sono diventate 3 invece che 2...
Che fortuna :lol:
penso sia un modo per farmi un'offerta personalizzata :P