sarebbe stato belle vedersi scritto:
le sto provando tutte, ma non riesco a parlare con uno straccio di operatore ITALIANO, io il RUMENO non lo conosco ahahahha.
Scusate l' OT :P
Visualizzazione Stampabile
sarebbe stato belle vedersi scritto:
le sto provando tutte, ma non riesco a parlare con uno straccio di operatore ITALIANO, io il RUMENO non lo conosco ahahahha.
Scusate l' OT :P
appena provato e funziona, pochi secondi di attesa...
tornando in topic..
allora inserisci il tuo numero 3 seguito dal tasto #
e poi quando inizia a parlare fai la seguenza.. Non la fare tutta insieme sennò nn la prende.. inizia a parlare e premi il 4, ricomincia a parlare e premi 5 e così via..
io ho chiamato poco fa da fisso e con questa sequenza ho parlato con un operatore..
può darsi che dipenda dal numero di cellulare che si inserisce, io avevo provato questo pomeriggio (e il mio numero non era ancora stato portato a tre)
Scusatemi,ma come si fa' a parlare con il 133 ?
Sento solo delle opzioni e non trovo nessuna per parlare con un operatore telefonico.
In effetti, non si e' rinnovata l'opzione Super Internet e non vorrei passare a quella da solo 100megabyte al giorno.
Io avevo quella prima di novembre 2010,senza limitazioni.
Purtroppo ,quando si doveva rinnovare l'opzione non c'era credito sufficiente,pero' mi ricordavo che bastava fare una ricarica per rimediare. Ora sono passati 5 giorni e lo stato del rinnovo e' ancora in sospeso,mah!!?:furious:
O 4-5-9-1 oppure 4-5-9
In bocca al lupo ! Armati di santa pazienza e di tanto, tanto ottimismo.
Qualcuno sa come parlare con un operatore 3?
Ciao, se sei cliente tre privato il numero è 133, se sei business 139
io credo che la sua domanda sia una'altra, perchè io da 10 giorni ho lo stesso problema (e so benissimo che si parla tramite 133 o 139, 133 nel mio caso). Da 10 giorni, chiamando il 133, non c'è più alcuna voce o possibilità che porti a parlare con un operatore, ho ascoltato tutti i messaggi pre-registrati, ma nulla.E' assurdo! Ho chiamato il 139, selezionando la voce per i non ancora clienti 3, ed ho parlato con una operatrice che però non ha saputo dirmi nulla di ciò, se non provi a chiamare il 133, poi digiti la sequenza 1-4-9...peccato che non esista!! Ragazzi a nessuno di voi è successa questa cosa? Io tra l'altro sono (o almeno ero) cliente 5 stelle, e comunicavo con lo staff Charlie9! E come se non bastasse ho anche un problema con le soglie della opzione black, mi scala prima sms e minuti dalla black e poi dalla gente di 3, che ho anche attiva, anche se chiamo i numeri 3! E' davvero una sotuazione assurda, avere un problema e non poter comunicare!