Convocazione Corecom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Convocazione Corecom

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Question Convocazione Corecom

    Sono stato convocato da CORECOM nei prossimi giorni a seguito di una richiesta di riattivazione del servizio di trasferimento chiamata su 2 utenze business. cosa mi consigliate di fare? che indennizzo posso chiedere?ho avuto dei danni dovuti all'impossibilità di trasferire le chiamate quando mi trovo all'estero. conviene farmi assistere da un legale?

  2. #2

    Predefinito

    Ti avviso di un paio di cose! Non so se hai mai avuto a che fare con degli avvocati ma a me ne era capitato uno parecchio bravo a parer mio!

    Non farti intenerire, fai il muso duro e non scendere, quando scendi un pochino fallo come se gli stessi vendendo un rene!

    Parti da un risarcimento notevolmente sproporzionato e non cedere... Al massimo usa la fatidica frase: "ok tanto l'agcom mi darà parecchio di più... se vuole può telefonare al suo ufficio per chiedere conferma". Ogni volta che scali qualcosa (che siano soldi, opzioni o quello che stai chiedendo) ricorda di fare una tragedia napoletana... tanto l'avvocato farà la stessa cosa (esperienza pluriennale!!!)

    E fatti depennare la clausola di riservatezza! Puoi farlo e puoi pretenderlo!! Mi raccomando è importante, altrimenti non potrai parlare con nessuno di quello che è successo li dentro!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Sono stato convocato da CORECOM nei prossimi giorni a seguito di una richiesta di riattivazione del servizio di trasferimento chiamata su 2 utenze business. cosa mi consigliate di fare? che indennizzo posso chiedere?ho avuto dei danni dovuti all'impossibilità di trasferire le chiamate quando mi trovo all'estero. conviene farmi assistere da un legale?
    Per quanto riguarda la disattivazione del servizio ti devi attenere al parametro giornaliero previsto dalla Carta Servizi per tutto il periodo di disattivazione del servizio. Il tetto massimale all'indennizzo non esiste secondo le moltissime delibere Agcom (vale per tutti i gestori) e quindi anche in sede Corecom. Se si vuole raggiungere un accordo devi però pretendere meno di quanto ti spetterebbe se avessi intenzione di proseguire (al Corecom se abilitato o in Agcom) con la successiva definizione della controversia (GU14).
    ...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la disattivazione del servizio ti devi attenere al parametro giornaliero previsto dalla Carta Servizi per tutto il periodo di disattivazione del servizio. Il tetto massimale all'indennizzo non esiste secondo le moltissime delibere Agcom (vale per tutti i gestori) e quindi anche in sede Corecom. Se si vuole raggiungere un accordo devi però pretendere meno di quanto ti spetterebbe se avessi intenzione di proseguire (al Corecom se abilitato o in Agcom) con la successiva definizione della controversia (GU14).

    quindi, che paramentro uso? sei ero al giorno per entrambe le utenze da quando è in essere il contratto o forfettizzo? pensavo di portare il modello unico per dimostrare il reddito ed il mancato guadagno dovuto all'irreperibilità e chiedere 2000 euro di indennizzo per ciascuna sim

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io ho fatto tre conti e potrei chiedere circa 5000 euro per ognuna delle due sim ricaricabili, calcolando i giorni dal 2007 ad oggi.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    mi hanno chiamato oggi per offrirmi un terzo di quanto richiesto come risarcimento.....non ho accettato....ho fatto bene?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ma certo che hai fatto bene!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social