(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #231
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio anche a me hanno detto che la penale va pagata in qualsiasi modo!
    Volevo fare anche io la conciliazione, mi puoi spiegare cortesemente come va fatta? Grazie ...io dopo il 26 vado a Tim c'è l opzione doppia ricarica, con gli abbonamenti ho chiuso! Grazie mille.
    Ciao figon! Io ho scaricato il formulario dal sito del corecom lombardia, l'ho compilato e l'ho inviato via fax al numero indicato.
    Dopo il passaggio a tua9 passerò a wind per poi rientrare in 3 con ricaricabile. Purtroppo a dicembre ho regalato un iphone al moroso e quindi siamo vincolati per 2 anni :/

  2. #232
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Ciao figon! Io ho scaricato il formulario dal sito del corecom lombardia, l'ho compilato e l'ho inviato via fax al numero indicato.
    Dopo il passaggio a tua9 passerò a wind per poi rientrare in 3 con ricaricabile. Purtroppo a dicembre ho regalato un iphone al moroso e quindi siamo vincolati per 2 anni :/
    Ho capito...io scarichero' quello per l'emilia-romagna quello che mi preoccupa è che non vorrei poi pagare eventuali altre penali piu' alte di 120 euro...perchè altrimenti pago la penale e via!!! Te sai se ci sono spese da fare con il CORECOM e se perdi alla fine? GRAZIE DELL' AIUTO...
    Potresti con 9 euro di attivazione ritornare a 3 senza andare prima a wind per quel che io so...

  3. #233
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Seguendo i consigLi che avevo Lasciato neLLe precedenti pagine su COME MUOVERSI PER EVITARE LA RIMODULAZIONE, già diversi miei cLienti sono riusciti ad ottenere La revoca deLLa rimoduLazione a Tua9. Fate un sempLice fax di recLamo seguendo Le istruzioni che avevo dato ed iL gioco è fatto.

    Resto comunque fermo suLL'opinione che chi viene aL momento rimoduLato se Lo meriti, e che iL gestore non vada incoLpato di questo. PersonaLmente sono stufo di cLienti che pretendono anche La spiegazione di cLausoLe contrattuaLi che vengono appLicate in casi Limite ed obiettivamente rari se paragonati aL voLume di utenze che non vengono rimoduLate, ma che sono troppo pigri per Leggere di propria iniziativa 50 righe di clausoLe contrattuaLi prima di firmare di Loro spontanea voLontà un contratto vincoLante. Ed oggettivamente credo che, anche avendo gLi strumenti di controLLo sottomano, La maggioranza degLi utenti che è stata rimoduLata avrebbe continuato a sfruttare Le sogLie neLLo stesso modo.

    Questa voLta vi saLvate in corner, ma spero vi serva come esperienza, io ho 25 anni e coL c@zzo che firmo un contratto se non ci ho Letto anche Le minime cLausoLe, e non Lo trovo per niente faticoso. NeL futuro cercate di fare aLtrettanto.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #234
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Seguendo i consigLi che avevo Lasciato neLLe precedenti pagine su COME MUOVERSI PER EVITARE LA RIMODULAZIONE, già diversi miei cLienti sono riusciti ad ottenere La revoca deLLa rimoduLazione a Tua9. Fate un sempLice fax di recLamo seguendo Le istruzioni che avevo dato ed iL gioco è fatto.

    Resto comunque fermo suLL'opinione che chi viene aL momento rimoduLato se Lo meriti, e che iL gestore non vada incoLpato di questo. PersonaLmente sono stufo di cLienti che pretendono anche La spiegazione di cLausoLe contrattuaLi che vengono appLicate in casi Limite ed obiettivamente rari se paragonati aL voLume di utenze che non vengono rimoduLate, ma che sono troppo pigri per Leggere di propria iniziativa 50 righe di clausoLe contrattuaLi prima di firmare di Loro spontanea voLontà un contratto vincoLante. Ed oggettivamente credo che, anche avendo gLi strumenti di controLLo sottomano, La maggioranza degLi utenti che è stata rimoduLata avrebbe continuato a sfruttare Le sogLie neLLo stesso modo.

    Questa voLta vi saLvate in corner, ma spero vi serva come esperienza, io ho 25 anni e coL c@zzo che firmo un contratto se non ci ho Letto anche Le minime cLausoLe, e non Lo trovo per niente faticoso. NeL futuro cercate di fare aLtrettanto.
    Non replico al tuo msg perchè probabilmente non hai letto i miei primi msg. Ti suggerisco cmq di leggerli.

  5. #235
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Resto comunque fermo suLL'opinione che chi viene aL momento rimoduLato se Lo meriti, e che iL gestore non vada incoLpato di questo...
    Questa voLta vi saLvate in corner, ma spero vi serva come esperienza, io ho 25 anni e coL c@zzo che firmo un contratto se non ci ho Letto anche Le minime cLausoLe, e non Lo trovo per niente faticoso. NeL futuro cercate di fare aLtrettanto.
    Guarda, sei totalmente fuori strada e anche male informato. Tutti gli operatori hanno quelle clausole ma non le applicano. Se fosse come dici tu non esisterebbe nessun abbonato in Italia. Ogni settimana buttavo cioè non utilizzavo circa 70-80 sms, 2300 Mb di dati e certe volte anche 100 minuti di chiamate. Ti pare l'uso di chi voglia fare il furbo e fregare il gestore? Ti rispondo con calma perchè è la prima volta che ti leggo, la prossima volta prima di fare la morale pensaci almeno 2 volte.

  6. #236
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Chiarire le clausole...

    Scusate ma qualcuno mi sa dire se quando parla di volume complessivo di traffico (primo punto) intende volume numerico? Cioè se in un mese faccio 59 telefonate su 59 (quindi il 100%) tutte a tim (per es.) e mando 41 sms a numeri h3g rispetto il primo punto? Cioè ho fatto il 59% di traffico complessivo verso operatore non 3 e il 41% verso operatore 3? Videochiamate e mms non hanno nessuna rilevanza nei parametri delle clausole?

    Int

  7. #237
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Volevo dire che non sono solo gli abbonamenti ad essere rimodulati,ma anche la mia " Super 0 mondo ", ricaricabile in mio possesso da 2 anni e sempre ricaricata,che verrà rimodulata a maggio. Sic !

  8. #238
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Guarda, sei totalmente fuori strada e anche male informato. Tutti gli operatori hanno quelle clausole ma non le applicano.
    In realtà conosco personalmente casi di rimodulazione per quelle clausole in Tim, Wind e Vodafone... mi mancano solo i virtuali, ma hanno poca clientela

    @Int: non c'è trasparenza, nessuno ha risposte certe su come sia stato tarato il sistema di controllo

  9. #239
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In realtà conosco personalmente casi di rimodulazione per quelle clausole in Tim, Wind e Vodafone... mi mancano solo i virtuali, ma hanno poca clientela

    No Andre, i maLe informati siamo noi

    PearL, iL tuo discorso purtroppo fa un pò acqua. Se gLi aLtri gestori hanno cLausoLe ma decidono di non appLicarLe contrariamente a quanto assergono in note contrattuaLi non è da biasimare iL gestore che rispetta fedeLmente Le proprie cLausoLe. Piuttosto, i cLienti degLi aLtri gestori che rientrano nei target di rimoduLazione e invece per coLpa deLLa negLigenza deL Loro stesso gestore non vengono impattati dovrebbero accendere un cero grosso così in chiesa ^^''''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #240
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    onestamente, nessuno deve accendere niente e ringraziare alcuno... i 4 gestori sono comunque molto scorretti in un rapporto dove, oltre ad avere il coltello dalla parte del manico, usano l'arbitrio in maniera random e soprattutto senza permettere al cliente di conoscere l'andamento di clausole che esistono solo sui loro sistemi.

    Sarebbe come se da domani un insegnante consegnasse le pagelle senza informare gli studenti dei risultati parziali delle interrogazioni e dei compiti: probabilmente non barerebbe, ma penso che tutti si incazzerebbero abbastanza. In questo senso sono i gestori a dover ringraziare che chi dovrebbe fare "moral suasion" sulla loro etica commerciale, sia impegnato a fare altro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social