(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #201
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    TRE come diritto privato......
    ad essere clienti tre si diventa mezzi avvocati......
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #202

    Predefinito ...

    Salve Ragazzi sono nuovo anche a me è arrivato il famoso sms che dal 26/04 mi passano a Tua9. Io a Ottobre ho preso in comodato l' iphone con abbonamento Zero6 Top.
    Sono passato nel negozio 3 e mi hanno detto che il 26 passo li e mi cambiano il piano da Tua 9 a Zero6 Top spendendo 9 Euro. E' vera questa cosa?? Spiegatemi se sapete qualcosa che non vorrei sbagliare.

    Nel caso fosse vera lo farei subito senza problemi.
    Grazie

  3. #203
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non puoi ripassare a zero6top in quanto non esiste più come piano, ma puoi passare a top400 che è l'equivalente (più o meno)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #204
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sono anche io uno degli sfortunati da zero6top a tua9 e anche a me hanno detto che con soli 9€ posso sottoscrivere uno dei nuovi piani abbonamento (top400) che danno esattametne o quasi la meta dei servizi che offriva la zero6top..e fin qui pur di non essere rimodulati in modo tanto negativo è tutto ok , ma mi domando..
    ho stipulato il contratto a dicembre,quindi 5 mesi, per i restanti mesi potrei provare la top400 che pero ha le stesse clausole degli altri piani non piu sottoscrivibili , che faranno mi rimoduleranno di nuovo dopo altri 5 mesi e faro questo finche scadra il comodato di due anni e li mandero a cagare una volta per tutte?

  5. #205
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Perché e' ovvia? in base al contratto di comodato il cliente a seguito di rescissione può scegliere di tenere o restituire a sua scelta il telefono, ovviamente con l'applicazione di penali diverse. Ma trattandosi di rescissione in base a proposta di variazione contrattuale non accettata dal cliente, come da condizioni generali di contratto, non e' dovuta alcuna penale.
    Ciao
    scusa un attimo, loro ti danno la possibilita di recedere il contratto senza nessuna penale, cio vuol dire liberarsi definiticamente dell'utenza e quindi anche di ogni eventuale apparato di proprieta di h3g nel caso di comodato

  6. #206
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    scusa un attimo, loro ti danno la possibilita di recedere il contratto senza nessuna penale, cio vuol dire liberarsi definiticamente dell'utenza e quindi anche di ogni eventuale apparato di proprieta di h3g nel caso di comodato
    Quello che sostieni tu ha un senso logico, ma non è quello che c'è scritto nel contratto e comunque non sono loro che ti danno la possibilità a rescindere senza penali ma il contratto stesso.
    Nei contratti tra le parti non è una o l'altra parte a decidere cosa è possibile o non possibile fare, ma è stabilito da quanto scritto all'interno del contratto.( restituire o tenere il terminale) (rescindere senza alcuna penale in caso di proposta di variazione contrattuale da parte di Tre)
    Ciao

  7. #207
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Adesso non riesco neanche più a vedere le soglie! Avevo una app su iPhone che mi permetteva di vedere le soglie, e ora non riesce ad accedere più al sito; allora sono andato a vedere direttamente sul sito ed effettivamente non riesco ad entrare più nella area clienti. Quando ho fatto recupera psw, mi appare un messaggio che mi avvisa che la domanda di sicurezza è bloccata...

    Stanno proprio facendo di tutto per farmi capire che sono indesiderato!!!!
    Non riesco manco a scrivere una mail perché bisogna essere utenti registrati....

    Tre sta sempre più deludendo....veramente schifosi!!!

  8. #208
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ragazzi scusate mi serve un aiutino, tra 2 settimane come molti mi passeranno a tua9, dal giorno dopo quindi confermate che posso passare al top 400 con soli 9€ senza penale? E cosa più importante, mi pare di aver capito dal contratto che anche senza comodato se si recede c'è la penale nei nuovi abbonamenti, ho interpretato male?

  9. #209
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ma nessuno sa ancora come ci si deve comportare per chi ha ricevuto l'sms e lo stanno per rimodulare? Io ho una 3 power e fra 2 settimane mi rimodulano in TUA9!!! Non vorrei pagare nessuna penale ma me ne voglio andare da 3...che devo fare? Grazie.

  10. #210
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    ma nessuno sa ancora come ci si deve comportare per chi ha ricevuto l'sms e lo stanno per rimodulare? Io ho una 3 power e fra 2 settimane mi rimodulano in TUA9!!! Non vorrei pagare nessuna penale ma me ne voglio andare da 3...che devo fare? Grazie.
    prova a chiamare il 133. Evidentemente nessuno ancora sa come comportarsi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social