A me ne arrivavano anche 4 al giorno....e dopo un po non ne puoi più.
Visualizzazione Stampabile
A me ne arrivavano anche 4 al giorno....e dopo un po non ne puoi più.
Mi appena chiamato un'operatrice della 3 mi chi ha riferito che posso inoltrare la richiesta di disdetta del contratto 3 power senza penale specificando che sto facendo questa operazione perchè sono stato rimodulato a Tua 9. Però tempo fino al 30 giorno della data di rimodulazione che è avvenuta il 26.04.10. Voi che ne pensate, mi fido???????
Secondo me rischi di perdere il numero....vedi tu. Io ho preferito fare la portabilità verso altro operatore
Non sto credendo a quello che mi risponde il Servizio Clienti 3
" in merito al cambio piano verso tua nove, avvenuto per condizioni contrattuali non rispettate, sottoscritte da lei."
Ma cosa vuol dire??????? Ma io non ci credo
sì prima e ultima...
non insisterò con loro, immagino che più che essere mentecatti loro, poveri ragazzi che lavorano lì, saranno istruiti dall'alto a rispondere fuffa e non essere di nessun aiuto al cliente rimasto inchiappettato (io)
Quindi... conciliazione al Co.re.com
e poi tento la strada di una mia amica che l'ha fatto con Voda e Fastweb e non ha perso tempo e le è andata bene: raccomandata alla direzione generale per dire "Io non vi pago brutti pezzidim... vediamo come dimostrate che avete ragione e se vi prendete i soldi che non vi spettano"
E togliere il rid sulla carta quando arriva il momento
Certo che in dieci anni di Vodafone non m'è mai successo nulla del genere
Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato dalla 3 dicendomi che mi hanno passato a Tua9 perchè facevo troppe telefonate verso Tim. La ragazza mi ha anche chiesto se facessi tutte telefonate verso un solo numero oppure a diversi. Chissà se era solo una curiosità... Da sottolineare che neanche lei sapeva le condizioni perchè mi ha detto "deve fare il 60% di telefonate verso 3, le altre può farle come vuole" :poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia:
Mi ha detto inoltre che il traffico a consumo fatto con Tua9 mi verrà scalato dalla prossima fattura (almeno quello). Per ultima cosa le ho chiesto perchè non facessero vedere le chiamate in entrata, mi ha detto che non sa se verrà aggiunto il contatore ma che comunque si può vedere dal cellulare (bella comodità, ma che potevo dirle, mica decide lei...). Mi ha salutato dicendomi di stare attento a quelle clausole altrimenti mi avrebbero ricambiato. A meno di non essere cambiato ogni mese per me è comunque conveniente rimanere in 3 e pagare i 9€ quando romperanno le scatole, alla fine spendo meno. Ciao ragazzi! :)
Il 26 aprile sono stato rimodulato da "06 top" a "Tua 9" .
L'abbonamento con carta di credito mi scadrà settembre 2011.
Fino ad adesso ho pagato Euro 29,00 al mese.
Non ho intenzione di usare più questa utenza telefonica. Tolgo la Sim dal iPhone.
Pagherò Euro 9,00 al mese fino a settembre 2011?
L'iPhone rimarrà mio?
Grazie x la collaborazione.
ti ho già risposto, a pagina 20.
Segnalo a chi volesse solo SEGNALARE il comportamento scorretto da parte di 3 SENZA fare la conciliazione di visitare questa pagina:
http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...to&DCId=%20200
Salve gente..
Ho un aggiornamento da segnalare.
Oggi ho ricevuto una chianata da una operatrice H3G.
"Signor.... la chiamo in merito al passaggio di piano dal suo abbonamento al piano Tua9... Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo, A SUA INSAPUTA.
Nella bolletta di Maggio avrà quindi uno sconto di 225 euro di traffico..."
IO "Scusi ma, mi sembra che l'addebito sia di circa 270 euro.."
LEI "Evidentemente c'è anche traffico voce... Intanto lo sconto è quello e non è cosa da poco (!!!!!!!)"
LEI " E' al corrente che il suo nuovo piano è Tua9..??"
IO " Si si come no...!! (peccato che sono passato a wind 10 giorni fa...!!)
LEI "SIgnor.... lei è stato rimodulato perchè aveva poco traffico in entrata, ma PER CASO SI FA CHIAMARE SU UN ALTRO NUMERO...?"
IO " no guardi, utilizzo solamente questa utenza, sa com'è, avendo un abbonamento con traffico incluso cerco di usarlo il più possibile. E poi non posso decidere io di farmi chiamare da qualcuno, non crede..??!!
LEI " Ehm... ma non chiuda le chiamate per poi richiamare, lo sconsiglio.."
AHAHHAHAHAHAHAHAHH
Cioè, non sapeva nemmeno che avessi fatto portabilità...!
Vabè... vedremo come finirà...
Veramente allucinante......questi si svegliano al mattino e....improvvisano
Lodevole la telefonata invece. Io l'ho apprezzata.
:crazy::applauso:
Mah, veramente divertente questa scenetta telefonica...
Lodevole la telefonata, ha rappresentato bene e con una certa franchezza come stanno le cose.
Mi dispiace per quelli che lavorano al servizio clienti, che sono costretti a fare e dire ste cose...io me la prenderei con chi li paga (poco!) e ci combina a noi utenti ste porcherie, piú che con loro, che se stanno lí é perche' non hanno trovato di meglio...