A me oggi è arrivato l' sms mi avvisa che dal 26/04 mi cambieranno le condizioni del piano tariffario info al 411135,sono 2 super10 con extratime e una tutto3 super 7 usate poco solo per chiamare aom.mah
Visualizzazione Stampabile
A me oggi è arrivato l' sms mi avvisa che dal 26/04 mi cambieranno le condizioni del piano tariffario info al 411135,sono 2 super10 con extratime e una tutto3 super 7 usate poco solo per chiamare aom.mah
Esattamente.
3 Autoricarica, le segnalazioni dei clienti H3G sul cambio piano ‘forzato’
Tra l'altro come scritto nella news odierna speriamo che possa arrivare al contempo anche una forma di controllo di queste 3 specifiche condizioni.
è arrivato pure a me oggi!!!
io ho (e a breve avevo...) una zero6 e dal 26 aprile sarò dirottato su tua9...che francamente come tariffa è a dir poco svantaggiosa...
Quelli che sono nella mia situazione cosa hanno intenzione di fare? io sono abbonato (iphone in comodato) da ottobre scorso....
bah che schifo!!!
Se mi dovessero rimodulare, me andrò, tornerò a Wind.
Francamente con questi cambi forzati la 3 mi è caduta molto in basso...io sono cliente dal lontano 2005 ed ho tuttora 4 usim intestate ma se iniziano a fare così mi vedrò costretto a dirottare su altri operatori (con mio grosso dispiacimento)
Io ho una usim - attualmente silente - con il piano 3power10. Ho inserito la scheda nel telefono per verificare se il gestore aveva mandato anche a me il messaggio relativo al cambio piano forzato. Non ho ricevuto alcunchè. C'è una numerazione breve da chiamare per verificare se si rientra nella rimodulazione, giusto per escludere l'eventualità che il messaggio sia stato inviato oltre le 48 ore antecedenti all'accensione del telefono?
:bye:
al massimo chiedi al 133..
è arrivato l'sms anche su una tutto 3 con super 7 di un mio amico. La sim in questione attivata quasi un anno fa è utilizzata pochissimo se non per chiamare un numero 3 con gd3, la sim è quasi sempre sotto rete 3 e sono state effettuate in un anno 4 ricariche da 5 euro per chiamare numeri di tutti i gestori.
La trovo davvero assurda questa cosa, non riesco a capire.
Sulla mia tutto 3 invece con lo stesso utilizzo e più roaming tim invece niente, se chiamo il numero dice che non sono autorizzato..
Oggi è il giorno stabilito dalla 3 per il cambio piano, per ora risulta ancora 3power10 :D