Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo non posso fare altro ormai
-
Finché hai attivo il comodato con la carta di credito di tua madre, devi tenere la sim 3 legata al comodato intestata a tua madre, anche se la usi tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Quando andrai in un negozio 3 devi andare con i documenti di tua madre, al negoziante non interessa a chi è intestata la scheda da importare, dato che non può neanche vedere l'intestazione.
Chiedono il documento del proprietario del nuovo numero quindi tua madre.
se non metti i dati giusti però dell'intestatario della vecchia utenza nell'altro gestore la mnp non passa!
-
Citazione:
urio
se non metti i dati giusti però dell'intestatario della vecchia utenza nell'altro gestore la mnp non passa!
mi pareva!
ma basta portare i documenti di entrambi?
cioè: si può fare la portabilità cambiando intestatario?
-
Citazione:
ching
si può fare la portabilità cambiando intestatario?
no non si può!
-
Citazione:
danieleg76
no non si può!
e allora come la risolvo? :wall:
-
Citazione:
urio
In teoria è così, in pratica non controlla nessuno.
Vai a fare MNP e dici che la sim è intestata a tua madre. La MNP passerà lo stesso.
L'ho fatto mille volte ^_^
Citazione:
ching
e allora come la risolvo? :wall:
In teoria dovresti prima intestare la tua sim vodafone a tua madre in un centro vodafone, e poi andare al centro 3 per la MNP. In pratica, come ho già detto, basta che quando fai MNP al centro 3 dici che la sim vodafone è di tua madre anche se non è vero.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
In teoria è così, in pratica non controlla nessuno.
Vai a fare MNP e dici che la sim è intestata a tua madre. La MNP passerà lo stesso.
L'ho fatto mille volte ^_^
speriamo!
(credo che la tre non farà problemi, semmai è la vodafone dalla quale vado via che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote, o no?)
-
Si, semmai è la vodafone, ma ti assicuro che l'avrò fatto (anche da vodafone) almeno 10 volte e mai un problema.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si, semmai è la vodafone, ma ti assicuro che l'avrò fatto (anche da vodafone) almeno 10 volte e mai un problema.
ok, grazie!
:bye: