La domanda l'ho presentata il 15 (pomeriggio) dal dealer.
Il 16 mattina era gia attiva la sim provvisoria, quindi io ero convinta di passare entro venerdì.
Purtroppo non ho verificato subito con 3 lo stato della mai richiesta di mn, comunque venerdì vedendo che non succedeva niente ho verificato e la richiesta risulta accettata con data prevista du portabilità: 25 Marzo.
Ora: chiudendo un occhio sul fatto che a loro la richiesta risulta inserita il 17 e non il 15/16, comunque.... anche calcolando dal 17 al massimo dovevo passare ento oggi, invece "dovrei" passare giovedì!!!
Un'altra persona che ha fatto la richiesta assieme a me, dal medesimo rivenditore, nello stesso identico momento, passerà domani, sempre in ritardo di 1/2 giorni, ma sempre prima di me!!!
Insomma che barba!!!! Oggi è già passata una settimana da quando ho fatto la richiesta e devo aspettare ancora 3 giorni![]()
Non è proprio possibile secondo voi chiedere un rimborso?
Su internet sotto la mia data prevista di passaggio (proprio poche righe sotto) 3 scrive chiaramente che grazie ad una redcente modicifica alla normatica i tempi della mnp si sono ridotti a soli 3 giorni, e poi non è la realtà!!!