E se lasciassi la mia super 7 per un 3power?
Il cielo si fa nuvoloso sopra H3G....
Peccato, per quanto mi riguarda il bundle dati era il punto di forza dell'offerta 3....
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
E se lasciassi la mia super 7 per un 3power?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Tutti i dettagli qui:
Nuovi piani abbonamento Top e Power: tutti i dettagli
che delusione![]()
una cosa non capisco,la ricaricabile in finanziamento è un opzione scomoda e tutti hanno visto il gesto come una leggera spinta verso gli abbonamenti,ma ora...decade tutto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
la cosa che invece nn mi piace per niente è il fatto che hanno tolto le chiamate verso zona 1 incluse nelle soglie !!! prima chiamavi in europa e nn spendevi ora si !!!
Ma scusate, quindi uno con una ricaricabile avrà + traffico che uno con un abbonamento da 49 euro??? e poi che cavolo di abbonamenti sono tutti con soglie da 2 gb(contro i 3 gb di superinternet) e poi un super salto a 20 gb con quello da 99 euro???
Voto davvero negativo per i nuovi piani, è chiaro che vogliano recuperare un pò di margine, i tempi in cui si sono svenduti sono finiti!!!