devi chiamare il 133 da un altro cellulare e farti resettare la password da un operatore... in alternativa vai nel negozio dove lo hai fatto, e gli chiedi se gentilmente può chiamare la Dealer Support per fare la stessa operazione
Salve ragazzi, sono nuovo.
Ho un problema: io ho un chiavetta 3 con l'abbonamento Tre Time Large ed ho registrato il suo numero all'area clienti. Mi è arrivata la password via sms, e fin qui tutto bene. Ora a distanza di qualche mese, ho dovuto formattare il pc, ed ho perso l' sms con la password, quindi faccio recupero password dall'area clienti, ma non ricordo più la risposta segreta. Come posso fare per recuperare la password? E' importante, per chè vorrei sapere il conteggio delle mie ore mensili.
Grazie in anticipo
devi chiamare il 133 da un altro cellulare e farti resettare la password da un operatore... in alternativa vai nel negozio dove lo hai fatto, e gli chiedi se gentilmente può chiamare la Dealer Support per fare la stessa operazione
Buongiorno.
Ho un abbonamento voce/dati TRE, il cui numero è associato da tempo ad un account sul portale www.tre.it.
Per recuperare la password di accesso il sito chiede la risposta alla "domanda segreta", per la quale non trovo risposta!!!
In che altro modo posso resettare tali password/risposte e accedere nuovamente all'account?
Grazie