...COSE DA PAZZI
leggete cosa mi hanno risposto dal servizio clienti quando ho chiesto come mai non mi venivano riconosciuti gli indennizzi per il ritardo nelle risposte:
"siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
A partire da Lunedì 1 Marzo 2010 i massimali annuali relativi ai rimborsi per Carta Servizi saranno calcolati su base Cliente e non più su base Usim.
Il rimborso per usim, fino ad oggi adottato, è riferito ad un interpretazione di H3G, in quanto non è mai stata fatta alcuna specifica sulla Carta Servizi in merito (nè in un senso nè nell'altro).
La prossima Carta Servizi, che verrà redatta a breve, sarà implementata con tale specifica direttamente all'interno dell'art.24 per non dar più adito a libere interpretazioni nè da parte di H3g nè da parte del cliente."
H3G di punto in bianco ha deciso non "interpretare" la carta dei servizi, non lo ha comunicato da nessuna parte, e di pubblicare queste decisioni sulla prossima carta dei servizi, ma intanto ha deciso di applicare le nuove regole in maniera retroattiva: le mie richieste di rimborso negate da TRE risalgono a febbraio e gennaio 2010.
Ma possono fare cio in maniera cosi sfacciata?
Ricorrere a CORECOM potrebbe essere una soluzione?