Ciao Stefanirulez, molto semplice direi!
Per iniziare non ho mai sentito dire che l'X-SERIES sia un servizio obbligatorio sulle sim ma al max è un servizio facoltativo e a pagamento! quindi lo posso rimuovere quando voglio attendendo i tempi previsti per la disattivazione di questo e poi attivando la SUPERINTERNET.
Se vuoi convertire la tua USIM ricaricabile in contratto con l'abbonamento 3POWER bisogna richiedere tramite un negoziante la compilazione di un modulo con i dati del vecchio e nuovo contratto in modo da richiedere la conversione!
Sappi ovviamente che effettuata la conversione avrai tempo 10 giorni per restituire il cellulare nokia pagando circa 80,00 € di penale in alternativa se decidi di tenere il cellulare dovrai sentire il prezzo da pagare senza restituzione al 133.