il bonus no, ma puoi utilizzare l' autoricarica per il cambio piano, lo scatto alla risposta ce' se nel mese precedente non hai effettuato la ricarica
ho una tutto 3 con raddoppio ricarica a vita e tariffa super 7.
posso utilizzare il bonus del raddoppio per il cambio piano verso 3Power10 visto che la super 7 la ricarico poco (anzi per niente) con le chiamate ricevute e c'è l'odioso scatto alla risposta?
grazie
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
il bonus no, ma puoi utilizzare l' autoricarica per il cambio piano, lo scatto alla risposta ce' se nel mese precedente non hai effettuato la ricarica
come già detto da franz99, la super7 è un ottima tariffa ma deve essere ricaricata mensilmente così si ha a disposizione anche l'autoricarica oltre che alla tariffa voce sugli effettivi secondi di conversazione e gli sms a 7 cent.
Se nn la ricarichi mai, ti conviene di più passare alla 3power10..
Se hai credito maturato con l'autoricarica puoi utilizzarlo per fare il cambio piano.
E' tornato Tuttoericsson.com