Visualizzazione Stampabile
-
no xkè non c'è nessuna notizia ufficiale che per il cambio piano il canone venga cancellato..
Per il momento si sa che il piano non ha nessun costo per chi acquista una nuova sim.
Per che effettua il cambio piano x il momento si va avanti a colpi di proroghe di 2 mesi in 2 mesi....
-
Ah..quindi per altri 2 mesi circa chi ha ad esempio una Super10 e passa alla 3Power10 non pagherà per sempre canone?Oppure non lo pagherà per 2 mesi e poi dovrà vedere se in futuro glielo faranno pagare?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Scusate..ma perchè scrivere così?
- canone mensile gratis per gli attivati fino al 30 settembre 2009 e per i cambi piano;
- offerta per le nuove attivazioni: canone mensile gratis per sempre;
Non era più semplice scrivere che il canone di 5 euro al mese è stato eliminato sia per i cambi piano che per tutti i nuovi e vecchi attivati?
Perchè con i computer a criceto della TRE stanno ancora cercando un modo per farla pagare ha chi la ha attivata per passaggio o prima della promo......
-
Salve a tutti, io ho un diamond in comodato dall'ottobre del 2008, sabato sono passato da super 7 a 3power10 (spero di non pagare il canone tra pochi giorni), sull'area clienti c'era scritto: "Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New". Il cambio comunque è andato a buon fine, ora mi ritrovo con 3power10, ma sull'informativa della tariffa continuo a trovare scritto che non è compatibile.. Riuscite a chiarirmi un pò sta cosa? Grazie..
-
3 Power 10 è divenuta compatibile anche con i comodati mesi addietro, tranquillo ;)
-
io avevo fatto il cambio tariffa (ho mantenuto il raddoppio) ed oggi mi è arrivato sms che dice che la tariffa da 10cent sarà attiva senza il costo di 5 euro al mese fino al 30 giugno
quindi chi ha fatto come me il cambio tariffa pagherà i 5 euri
-
Citazione:
naevus
io avevo fatto il cambio tariffa (ho mantenuto il raddoppio) ed oggi mi è arrivato sms che dice che la tariffa da 10cent sarà attiva senza il costo di 5 euro al mese fino al 30 giugno
:quoto: come te
-
Citazione:
naevus
si, dopo il 30 giugno, se non cambiano idea