se avevi un vecchio comodato, scaduto o no, puoi farlo; per il listino ti consiglio di visualizzarlo per esteso da un dealer
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ma sto perdendo il filo logico, e allora per usufruire del vecchio comodato d'uso cosa bisogna fare?ma si può scegliere di fare il comodato anche con i nuovi iphone oppure solo col vecchi 3g?
fagli leggere le procedure,se hai un vecchio comodato puoi rivincolarti quando vuoi,se invece era in acquisto non poteviso andato in un negozio tre e mi ha detto che non posso farlo con il mio vecchio numero perchè non risulto nelle scegli ancora tre
si va in un negozio e si sceglie un telefono, anche con i nuovi iphone 3gs si può ovviamenteper usufruire del vecchio comodato d'uso cosa bisogna fare?ma si può scegliere di fare il comodato anche con i nuovi iphone oppure solo col vecchi 3g?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Confermo quanto detto sopra. Cash to rent: si accede al vecchio comodato solo se si rientra nello scegli ancora 3.
Ci si può accedere con qualsiasi tariffa. Ovviamente, si potrebbero perdere eventuali vantaggi legati alla SIM ma non la tariffa
mi dite una cosa...gli upfront (ricaricabile) del cash to rent sono gli stessi previsti con la finanziara compass?
ho la possibilita' di attivarne uno ma dovrei farlo entro il 30...se nn lo faccio esco dalla lista o la data verra' posticipata?
thanks
sono per lo più differenti in quanto la modalità di acqusizione è diversa. se non aderisci entro il 30 può essere che ritorni nelle liste ma non è assicurato
vorrei prendere il desire...qualcuno conosce gli upfront ?
per scegli10 249€, per scegli20 149€e per scegli30 49€
E' tornato Tuttoericsson.com