Finanziamento (Scegli 10 20 30) per vecchi clienti con Super 7 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Finanziamento (Scegli 10 20 30) per vecchi clienti con Super 7

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se avevi un vecchio comodato, scaduto o no, puoi farlo; per il listino ti consiglio di visualizzarlo per esteso da un dealer
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se avevi un vecchio comodato, scaduto o no, puoi farlo; per il listino ti consiglio di visualizzarlo per esteso da un dealer
    so andato in un negozio tre e mi ha detto che non posso farlo con il mio vecchio numero perchè non risulto nelle scegli ancora tre

Predefinito

ma sto perdendo il filo logico, e allora per usufruire del vecchio comodato d'uso cosa bisogna fare?ma si può scegliere di fare il comodato anche con i nuovi iphone oppure solo col vecchi 3g?

Predefinito

so andato in un negozio tre e mi ha detto che non posso farlo con il mio vecchio numero perchè non risulto nelle scegli ancora tre
    fagli leggere le procedure,se hai un vecchio comodato puoi rivincolarti quando vuoi,se invece era in acquisto non potevi
    per usufruire del vecchio comodato d'uso cosa bisogna fare?ma si può scegliere di fare il comodato anche con i nuovi iphone oppure solo col vecchi 3g?
    si va in un negozio e si sceglie un telefono, anche con i nuovi iphone 3gs si può ovviamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Confermo quanto detto sopra. Cash to rent: si accede al vecchio comodato solo se si rientra nello scegli ancora 3.
    Ci si può accedere con qualsiasi tariffa. Ovviamente, si potrebbero perdere eventuali vantaggi legati alla SIM ma non la tariffa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mi dite una cosa...gli upfront (ricaricabile) del cash to rent sono gli stessi previsti con la finanziara compass?
    ho la possibilita' di attivarne uno ma dovrei farlo entro il 30...se nn lo faccio esco dalla lista o la data verra' posticipata?

thanks

Predefinito

sono per lo più differenti in quanto la modalità di acqusizione è diversa. se non aderisci entro il 30 può essere che ritorni nelle liste ma non è assicurato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

vorrei prendere il desire...qualcuno conosce gli upfront ?

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

per scegli10 249€, per scegli20 149€e per scegli30 49€

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    per scegli10 249€, per scegli20 149€e per scegli30 49€
    Questi sarebbero gli upfront per le nuove attivazioni o per rinnovo comodato/Scegli Ancora 3?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social