Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
A fine pagina, c'è comunque un form Contattaci, dove puoi fare una richiesta a gratis.

hai provato a registrarti con il nuovo numero 34BBB
Fatto e mandato messaggio, attendo risposta .....

Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
In ogni caso, controlla attentamente se con la fine del mese le ricariche sul numero che non esiste più sono effettivamente state addebitate. Se il numero non esiste più, questa dovrebbe fallire e l'addebito non andare a buon fine. Verifica sull'estratto conto che non vi sia la restituzione della somma, seppur addebitata.
Non ho trovato accrediti ma solo addebiti, verificherò meglio ma la carta di credito la uso pochissimo.

Ho scritto un reclamo che invio nel pomeriggio.

Non vi sembra illogico che il centro assistenza non comunichi con lo shoptre, io non sono tenuto a comprendere i loro complessi rapporti in quanto io ho firmato un contratto con la tre non con altri soggetti, almeno penso xd