Grazie delle dritte AndreA. Ho letto e sentito di molte persone che ogni tanto subiscono blackout della rete 3 (per alcuni anche della rete roaming tim). Vero? Voi come vi trovate? Io tutto sommato mi son sempre trovato bene con vodafone (servizio eccellente), tranne che per i prezzi. Non vorrei legarmi a 3 e pentirmene amaramente.. Anche perchè ne sarei legato per 2 anni minimo.. che non sono certo pochi..
Con la 3power hai l'obbligo contrattuale di 1 anno e non due
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
e se dovessi stare 1 mese all'estero come faccio con le percentuali di traffico?? (uscente, entrante, ecc ecc)??? vado a pagare 29 mensili più i soldi spesi passando a tuanove???
e se dovessi stare 1 mese all'estero come faccio con le percentuali di traffico?? (uscente, entrante, ecc ecc)??? vado a pagare 29 mensili più i soldi spesi passando a tuanove???
No, li fai felici
Parlano di roaming NAZIONALE non a caso... se stai un mese in roaming internazionale fanno le feste, stravendono a tanto un servizio che pagano poco