Pagamento RID 3 power Pro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Pagamento RID 3 power Pro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ora che rileggevo, mi è venuta in mente un'altra questione.....é sufficiente comunicare il mio IBAN al momento dell'attivazione o è necessario avere il bancomat?
    se dai l'iban il dealer deve chiamare un gruppo per avere una autorizzazione se invece hai il bancomat lo striscia direttamente
    Scusate, nuovo edit: "l'attivazione richiede la contestuale richiesta di portabilità del numero all'attivazione".

Cioè non posso attivare l'offerta se non ho precedentemente un altro numero di telefono con un altro operatore?? Ho capito correttamente?
    esatto,attivati una usim sciolta da un altra parte e fai mnp mentre attivi la usim
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ma voi che siete nell'ambiente mi sapete dare una motivazione ragionevole per cui 3 fa queste cavolate? Cioè che senso ha fare un piano che non posso sottoscrivere come nuovo cliente??

Bah, ad ogni modo....facendo una MNP da Wind la cosa potrebbe andare ? O devo per forza arrivare da una usim precedente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social