Addebiti servizio non richiesto, che fare?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Addebiti servizio non richiesto, che fare?

  1. #1

    Question Addebiti servizio non richiesto, che fare?

    Buongiorno a tutti !!!!!
    C'è qualcuno che ha problemi con la 3 attraverso le chiavette internet????
    La 3 attiva dei servizi a nostra insaputa e poi non vuole rimborsarci il traffico disonestamente rubato!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha problemi con la 3 attraverso le chiavette internet????
    problema tecnico,problema software, problema di connessione, problema di copertura?
    La 3 attiva dei servizi a nostra insaputa e poi non vuole rimborsarci il traffico disonestamente rubato!!!!
    che tipo di servizi? che traffico deve rimborsarti?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Ciao
    Hanno attivato un servizio sms/televoto a mia insaputa e non vogliono rimborsarmi per quello che ho pagato (€ 0,50 ogni messaggio per più di 6 mesi).

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e secondo te H3g ti attiva un servizio che costa anche a se stessa? non credo proprio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    e secondo te H3g ti attiva un servizio che costa anche a se stessa? non credo proprio
    Ci sono diverse cause in tal senso contro H3G e vari altri gestori, non lo troverei così impossibile (senza dimenticare che dai servizi VAS i gestori hanno SEMPRE un guadagno come "tube").

    Comunque il nostro amico ci dovrebbe spiegare un po' meglio la questione, già che il titolo originale ("CHIAVETTE INTERNET") mi sembra che parli di tutt'altro

    Correggo un po', aspetto novità.

  6. #6

    Predefinito

    Non credo che H3G si faccia tanti scrupoli per attivare servizi ad insaputa di chi usa le chiavette per traffico internet, infatti hanno inizialmente detto che il servizio lo avevo attivato io, poi dopo che ho inviato tutto il traffico internet eseguito dove si vedeva che l'attivazione era partita contestualmente al primo accesso, hanno disattivato subito gli sms.
    Signori se questa non è una truffa......spiegatemi cos'è!!!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    h3g non attiva questi servizi e nemmeno wind e vodafone e simili; tali servizi fanno pure abbassare il valore di una usim per dirla tutta.

    Al massimo è la società stessa fornitrice del servizio che può attivarlo indebitamente e qui il ruolo del gestore telefonico sarebbe quello di garantire il cliente cosa che non avviene quasi mai ad essere sinceri...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    h3g non attiva questi servizi e nemmeno wind e vodafone e simili; tali servizi fanno pure abbassare il valore di una usim per dirla tutta.

    Al massimo è la società stessa fornitrice del servizio che può attivarlo indebitamente e qui il ruolo del gestore telefonico sarebbe quello di garantire il cliente cosa che non avviene quasi mai ad essere sinceri...
    Beh, in pratica dici quel che ha detto il cliente finale Se non peggio

    Cmq io non ho capito, caro Aliens, COSA ti abbiano attivato: hai il dettaglio chiamate, il numero del Servizio VAS e/o la tipologia?
    In questo forum ci sono molte discussioni aperte riguardo a casi specifici, magari ti aiutiamo nel caso esatto che ti sta coinvolgendo.

    PS: dai un'occhiata anche alla room autorità, ci sono ottimi partecipanti e consigli

  9. #9

    Predefinito

    quindi te mi dici, in poche parole, che non si può far niente e che non verrò mai rimborsto???
    Che queste ditte ti rubano i soldi e te devi pure star zitto???
    Cornuto e mazziato!!!!!
    Ti sembra logico e soprattutto onesto???

  10. #10

    Predefinito

    So ho tutto stampato e ho inviato tutto ad un nemro di fax che mi ha dato la H3G......ma non ho mai avuto risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social