Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a portare il mio numero principale su una usim 3 che ho attivato a tale scopo, con la Power10, un paio di mesi fa.
La usim 3 era attiva e funzionante.
Ho chiesto la portabilità sabato scorso e a loro dire dovrebbero effettuarla domani, ma non ci credo.
Andando alla voce Porta il numero sul 133 on line, mi appare un messaggio che mi mette paura: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Un mero errore che riguarda il caricamento del sito, secondo voi, o qualcosa non è andato a buon fine con la portabilità?
Esperienze nel campo?
Grazie a tutti?
il portale 133 è spesso fuori uso. Ultimamente sta subendo numerosi lavori di manutenzione e restyling..
Anche a me è successo così con una portabilità però poi è avvenuta ugualmente.
Hai ricevuto il messaggio con scritto che entro un tot di giorni il numero sarebbe passato? Se si stai tranquillo che tutto filerà liscio... Almeno spero.. Le mie portabilità verso 3 si sn sempre svolte così..