Sottoscrizione abbonamento 3 - alternative alle poste
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Sottoscrizione abbonamento 3 - alternative alle poste

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Banca Intesa Zero Tondo non paghi nessun canone come banco posta click completamente gratis!
    Ed è un vero conto bancario non come quello delle poste!

Ovviamente c'è il bollo statale come su tutti i conti italiani che è di 35€ all'anno!

Il Banco Posta costa 30,99 euro anno + Bollo statale di 35€ anno !
    Quindi non conviene rispetto a Zero Tondo di Banca intesa!

Partecipante Mistico

Predefinito

[quote=mario123;514523]Banca Intesa Zero Tondo non paghi nessun canone come banco posta click completamente gratis!

ed è proprio questo il problema....... che è conto bancario!!!!

con l' eccezionale e straordinario interesse sulle somme depositate dello ZEROMILA % vorrei ben vedere che lo facessero pure pagare un conto di m,,,,a come questo..... almeno su quello postale danno un 2% che non è molto ma su una giacenza media annua di circa 3000 euro permette di azzerare anche le spese dell' imposta di bollo e di coprirci il canone di una carta di credito.....

Partecipante Magico

Predefinito

[quote=kkamakk;514535]
    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Banca Intesa Zero Tondo non paghi nessun canone come banco posta click completamente gratis!

ed è proprio questo il problema....... che è conto bancario!!!!

con l' eccezionale e straordinario interesse sulle somme depositate dello ZEROMILA % vorrei ben vedere che lo facessero pure pagare un conto di m,,,,a come questo..... almeno su quello postale danno un 2% che non è molto ma su una giacenza media annua di circa 3000 euro permette di azzerare anche le spese dell' imposta di bollo e di coprirci il canone di una carta di credito.....
    Scusa ma che centra?
    Lui chiedeva un conto competamente gratuito solo per pagare la 3 power e io gli ho dato la soluzione simile a quella delle poste che non permette di fare rid con h3g!

Che centrano i tassi?Certo che un conto a zero spese non avrà tassi , ma in compenso non paghi nessuna operazione!
    Anche se postaclick ti dà il 2% ancora per poco, non è un vero conto tanto che molte aziende compresa h3g non lo accettano!
    Tutto dipende dall'uso che ne fai!

Ti ricordo poi che poste non fa parte dell'ABI e quindi non ha tutta una serie di garanzie che hanno tutte le banche tradizionali idem per gli assegni!

P.s. prova a fare un bonifico internazionale con un conto bancoposta, prova a farti rimborsare i soldi di una carta clonata(le aderenti all'abi lo fanno) con un conto bancoposta, prova a fare assegni, prova ad unsare l'internet banking che è l'unico ancora senza pass elettronico (lo stanno inserendo solo ora sul postaclick)!!!!!

Questi sono solo miei punti di vista!
    Ultima modifica di mario123; 18/02/2010 alle 17:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social