No, devi ricevere il 10% di quanto chiami
Se sviluppi un traffico di 700 minuti al mese, devi avere almeno 70 minuti di chiamate entranti.
PS: benvenutoti consiglio questa lettura intanto -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
Salve a tutti!! Sono nuovo di questo forum...
Vorrei attivare la 3Power passando da Fastweb a 3 e mantenendo lo stesso numero, in quanto mi farebbero comodo i 2GB di traffico al mese.
Mi sono però insospettito quando ho letto queste clausole aggiuntive:
Allora; per il PRIMO e TERZO punto non c'e' problema perchè sì e no userei 250 minuti al mese chiamando più o meno tutti (anche se in realtà non so di preciso che operatori sono).Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Volevo chiedervi invece riguardo il SECONDO punto ovvero la parte evidenziata in grassetto; se ho capito bene bisogna ricevere di più di quanto si chiama, giusto?
Fatemi capire se è veramente così e consigliatemi perchè io personalmente sottoscriverei questa offerta soprattutto per sfruttare i 2GB di traffico e chiamerei di più di quanto riceverei.
Non vorrei che dopo un mese mi passano a TuaNove solo perchè non ho ricevuto abbastanza!
Grazie in anticipo per le risposte!
erdodo
No, devi ricevere il 10% di quanto chiami
Se sviluppi un traffico di 700 minuti al mese, devi avere almeno 70 minuti di chiamate entranti.
PS: benvenutoti consiglio questa lettura intanto -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
Ah bene! Mi sembrava strano..... grazie AndreA per la risposta.
Ho letto numerosi 3d (tra cui quello dedicato al passaggio a TuaNove) dove si diceva che non e' possibile consultare le soglie e le % raggiunte.
Ma allora come ci si fa a regolare?Possibile che se ci si "sbaglia" ti levano tutto?
p.s. Ti assicuro che la funzione Cerca l'ho utilizzata alla grande ma non ho trovato le info che desideravo, tant'è che sono stato costretto ad iscrivermi e chiedere.
![]()
Ma no tranquillo...quelle clausole sono state inserite solo come "giustificazione" nel caso di usi fraudolenti. Ad es., se con quel numero ti chiami su un altro cellulare per ricaricarti.
Nel caso tu ne faccia un utilizzo normale, puoi andare più che tranquillo.![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Cmq i numeri dei rimodulati a TuaNove ammontano a diverse dozzine di migliaia. Non sono proprio pochissimi i casi, tra l'altro è stato evidenziato che sono stati rimodulati anche usi "non truffaldini"... basta avere il giro di amici che passa ad altro gestori e chiamarli in modo frequente.
Sì, è vero ... non esiste il pannello di controllo. Cmq con un cambio piano si può attivarne un altro in commercio a pagamento (9 euro).
Allora sono contento di avere un nuovo amico sul forump.s. Ti assicuro che la funzione Cerca l'ho utilizzata alla grande ma non ho trovato le info che desideravo, tant'è che sono stato costretto ad iscrivermi e chiedere.
![]()
![]()
Mah, a me questa offerta 3Power sembra un po' una sola per l'utente medio.... Valuterò bene prima di attivarla anche perchè non posso vivere con l'ansia di rispettare i vincoli contrattuali ogni mese!! Cioè l'abbonamento dovrebbe essere rivolto a persone che non vogliono combattere con ricariche telefoniche e/o consumi, in questo modo invece ti fanno combattere e se non stai attento ti solano pure......!! :chair: Bah...
Oltretutto ho letto di un utente che si lamentava dell'assistenza telefonica 3... Ma e' vero che e' a pagamento?![]()
dipendeOra va così...
Nuovo 133, l’assistenza clienti è gratis (solo) per i buoni clienti
comunque non ho ancora visto un caso di 3power rimodulata![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile