wind sono wind da un po ormai, e sto da dio
Visualizzazione Stampabile
wind sono wind da un po ormai, e sto da dio
ma se il cliente ha un problema che non è risolvibile dal commesso del negozio (tabulato ricariche,opzioni non attive,fatture che non tornano) bisogna chiamare comunque il 133 quindi non è una soluzione definitivaCitazione:
Buongiorno, premesso che cio' che voi dite è parzialmente vera come cosa, avete mai pensato di RECARVI IN UN PUNTO AUTORIZZATO 3?????
Li sicuramente trovate del personale atto a risolvere le vostre problematiche senza dover sborsare un solo centesimo.
Se così non dovesse essere, beh, cambiate Store (evidentemente la persona si riveli poco professionale).
E sempre per concludere, avete mai pensato a quante volte voi chiamate l'assistenza clienti??? sicuramente molto poche, quindi, volete non pagare questo servizio? bene, scegliete un altro gestore e pagate profumatamente tariffe e assistenza, oppuure scegliete 3, avete un NETTO RISPARMIO sui costi telefonici e per le varie problematiche venite da Noi....
scusate se vado off topic ma io sta cosa non la capisco e sinceramente mi fa girare un po i maroni, mi spiegate perchè un gestore che opera in italia deve avere nel cc operatori stranieri? io non sono razzista ma porca miseria io sono italiano e siccome conosco le problematiche del mondo del lavoro perchè non facciamo lavorare gli italiani???????????????
Allora in pratica ci sono vari call center di 3, alcuni in Italia, altri all'estero.
Le sim silenti e quelli di fascia bassa dovrebbero parlare con call center all'estero (sempre esterni alla 3)
I clienti di fascia media dovrebbero parlare con call center in Italia, sempre esterni
I clienti di fascia alta (4/5 stelle) dovrebbero parlare con call center in Italia, alcuni interni alla 3
Ho usato il "dovrebbero" in quanto l'altra sera, nonostante sia un cliente a 4 stelle, mi hanno passato il call center di Tunisi
di regola faccio cosi .. ma a volte devi per forza passare o per il 133 o mandare fax ... x esempio per fare una variazione di contratto ( da uno zero7 ad uno zero3 ) dovevo per forza mandare un fax !!! un altra volta volevo attivare il servizio di conferenza e secondo loro era attivo ma in realtà nn andava e lo stesso commesso ha parlato al telefono (al numero dedicato ai venditori) e gli hanno risposto che il cliente doveva telefonare al 133 ... ho lasciato perdere poichè nn è un servizio essenziale !!!
insomma anche li hanno le mani legate per alcune cose ... per il resto io cerco sempre di rivolgermi in maniera dirretta !!!
non capisco poi la seconda parte del tuo discorso ... perchè uno paga poco deve ricevere un assistenza pessima ??? nn mi aspetto chissà che ma un minimo di preparazione si !!! per tornare al discorso della variazione di contratto ho dovuto telefonare 4 volte prima di trovare un operatore preparato che sapeva di cosa parlavo ... gli altri semplicemente mi dicevano che nn potevo farlo semplicemente perchè sul loro terminale nn era consentito mentre io insistevo che sul contratto era scritto chiaramente !!!
uhm il discorso non mi convince molto, anche se io sono di fascia bassa perchè mi devono rispondere da un call center che si trova all'estero? io pago la telefonata come tutti gli altri, a prescindere dalla mia fascia di provenienza, cos'ha la 3? i soldi spesi per il 133 dai clienti di fascia bassa gli fanno schifo?
meno male che sto con wind
bhe mia moglie è rimasta in 3, ognuno sceglie il gestore che vuole, e grazie a Dio siamo tutti diversi
:applauso::bye:
... finalmente (?) sono riuscito a parlare con un operatore.
Ci ho messo più tempo a farmi capire che a chiedere ciò che mi serviva... alla fine ci ho rinunciato ed ho attaccato io il telefono!!! (prima lo facevano loro...)
Ma com'è possibile parlare con un'operatrice, in evidente difficoltà a capire la lingua??
Che spettacolo...
ecco io sto post lo metterei in evidenza in grassetto nell'head di questo forum, cosi tutti capiscono cosa significa essere clienti 3
ricordo anche che la telefonata che ha fatto l'amico nevio è stata a pagamento, loro dicono che spettacolo... io dico che amarezza
oggi mi ha risposto mustafah (spero si scriva così)....pensavo che tra una info è l'altra mi avrebbe proposto fazzolettini, accendini o asciugamani.....comunque la mia domanda era semplice..."avete ricevuto il mio fax inviato 48 ore fa? le do il mio codice fiscale così può verificare..." bene la risposta è stata "signore io ho cercato il suo fax ma non lo vedo appena lo vedono lo lavorano buonasera."
ricapitoliamo....siamo in italia.....proprietà di linguaggio voto 3 - problem solving voto 1 - educazione voto 2.....premesso che comprendo eventuali ritardi dei fax quindi max disponibilità da parte mia desidererei, però, una maggiore considerazione e cura.
Da stamani ho chiamato il 133 per 40 minuti provando ogni scelta, ma alla fine non riesco a parlare con nessun operatore. Un tempo c'era da premere 9 alla fine di una voce.. ma adesso è sparito.
Cosa devo fare?
Possibile che non si possa ottenere giustizia pr questa mancata assistenza?
Fra l'altro sono un TOP3000 e in passato mi veniva passato l'operatore subito.
Avete informazioni?
Lavora ancora qualcuno in quella compagnia?
Grazie