una tariffa con soglie basse ha molte probabilità che il consumatore esaurisca tutto il bundle.....pertanto è meno conveniente per il gestore.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
il reale guadagno dell'operatore è SOPRATTUTTO su quegli abbonamenti cui NON vengono interamente completate le soglie, es: su un 3power da 800 minuti io mediamente consumo solo 500 minuti 3 ci guadagna di più, e io ho comunque risparmiato: con 3power10 + 5€ di super internet avrei comunque pagato di più.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
L'idea sarebbe buona, però non avete caLcoLato che iL cLiente che spende così poco di soLito è queLLo che è più restio ad utiLizzare iL proprio RID o Carta per i pagamenti. OLtretutto, su tagLi così tanto piccoLi La TCG si fa sentire maggiormente dato che ammonterebbe ad un quarto di canone, e per La compagnia scontarLa vorrebbe dire aLLa fine proporre una tariffa omnicomprensiva da 2 centesimi aL minuto o anche meno, non ci guadagnerebbero nuLLa se non iL vaLore aggiunto dei cLienti (che ok, è tanto ma cLienti che non portano soLdi in casa non sono proprio iL massimo)![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
il problema ragazzi resta sempre la tassa di concessione governativa. Non capisco perchè non fanno come TIM.. ti addebita sulla carta di credito il "canone" dell'abbonamento.. ma di fatto non è un contratto ma si tratta sempre di una ricaricabile... o sbaglio?
In questo modo evitiamo la tassa.. boh!
La formuLa deLLa Tutto Compreso ha un senso, ma se 3 non intraprende queLLa strada è per diversificare offerta e cLienti.
Sotto i 20€ aL mese si parla di cifre troppo esigue. L'abbonamento per una compagnia è bene o maLe un guadagno minimo caLcoLato e regoLare; anche se un abbonamento da 50€ fa guadagnare meno di una ricarica da 50€ che viene consumata prima, esso è una garanzia, ma dovete ragionare sempre suL guadagno assoLuto che deve superare un certo importo per essere accettabiLe, conn cifre troppo piccoLe come 15€ aL mese aLLa compagnia conviene "rischiare" di avere un utenza irregolare (che poi comunque consuma ed è regoLare neLLa maggiore) ed avere una percentuaLe di guadagno maggiore.
Sempre fermo restando che COMUNQUE vi offrono Le migLiori tariffe ricaricabiLi suL mercato
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...