[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Personal Number: esiste ancora la possibbilità?

    Dopo tanti anni sono rientrato nell'area clienti 133 da pc, ma non ho visto nessun menù per modificare il numero. C'è ancora la possibilità di comprarsi un numero a piacere? Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si esiste ancora, non so se è ancora possibile dal selfcare però
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Da shop3 si può fare.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, è ancora possibile. Il servizio si chiama "memorable number". Più info qui:areaclienti.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_5577_ITA_HTML.htm
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5

    Predefinito

    Grazie a tutti, gentilissimi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social