c'è un problemino, in questi giorni lo shop3 è un pò fuori uso lo stanno rinnovando, molti servizi non son quindi disponibili.
cmq funziona benissimo la mnp testata un paio di volte! da un pò di tempo però devi mandargli obbligatoriamente i documenti (lo era anche prima ma se avevan già quelli della usim a te intestata la mnp andava lo stesso, ora o li mandi o nada!)
Salve,anche io ho fatto la mnp online da vodafone a tre,a quale numero di fax bisogna inviare i documenti?bisogna inviare solo il documento d'identità?
se non ricordo male era 199 449 596 oppure chiamando il servizio mnp all' 199240192
credo però funzioni per il fax anche 800179600
serve un documento di identità (carta o patente) e codice fiscale
199 449 596 non funziona,non mi fa inviare i fax,invece il numero verde si,invece al numero 199240192 gli operatori non rispondono mai
Grazie per le risposte
Avrei un'altra domanda: se passo a 3 sovrascrivendo una USIM esistente, posso richiedere il cambio piano gratuito di quest'ultima o devo prima cambiare piano (al costo di 9 euro) e poi sovrascrivere il numero?
Grazie![]()
Ho fatto una portabilità andata a buon fine il 25/1/2010; il fax l'ho inviato al 0242108040.Il numero è indicato in basso, scritto in piccolo nella scheda di inserimento dei dati.E' talmente scritto piccolo che può passare inosservato.Almeno è un numero normale di rete fissa e non un mangiasoldi come il 199.
Qualcuno sa dirmi qual'è il link del sito shop3.it dove effettuare una mnp da altro operatore su una usim 3 attiva? Grazie![]()
Non vorrei ricordare male, ma sul forum era stata riportata la notizia circa l' intervenuta impossibilità di fare MNP via web tramite Shop 3.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.