trepower:dopo 12 mesi il recesso è veramente senza penale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

trepower:dopo 12 mesi il recesso è veramente senza penale?

  1. #1

    Predefinito trepower:dopo 12 mesi il recesso è veramente senza penale?

    Sulla base di qunato indicato in contratto, scegliendo l'opzione b) della trePowerpro, dopo i primi dodici mesi il recesso è gratuito, o sottoposto a penale come da contratto zero7pro cui si rimanda?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti rispondi da solo...se è 3power non è zero7top, magari è il vecchio modulo che fa riferimento allo zero7top come soglie
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    leggendo il contratto la 3power figura come una zero7 "agevolata" per i primi 12 mesi...per poi ricadere nella zero7. con l'opzione a faccio la zero7 e posso recedere gratis nei 12 mesi, scegliando l'opzione b, io se recedo nei primi 12 mesi pago 100e per riallineamento alla condizioni contrattuali. in questo caso, ciò sembra dire che se recedo dopo i 12 mesi pago la penale come da contratto zero7...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    eggendo il contratto la 3power figura come una zero7 "agevolata" per i primi 12 mesi...per poi ricadere nella zero7.
    mi posti il contratto? mi sa che hai sbagliato a leggere...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    hai fatto solo confusione,sto leggendo ora e mi sembra chiarissimo che il vincolo, quindi la penale, è prevista solo se si recede prima dei 12 mesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social