Mannaggia a me!!
Ragazzi qualcuno può aiutarmi per cortesia??
Vi spiego il mio problema.
Anni fa avevo un abbonamento a tre, vincolato a due anni.
Purtroppo, per motivi che mi vergogno a dire, tre fatture non sono state pagate e di conseguenza tre mi ha chiuso il contratto.
Dato che le fatture non furono pagate per mille motivi ma di certo non per disonestà, chiamai la tre e pagai tutto quanto dovuto. Ovviamente anche i dovuti e non pochi interessi.
Sono passati degli anni da allora e a ottobre scorso, vedendo una buona tariffa, ho provato a comprare una ricaricabile della tre.
Niente, la scheda non mi è stata attivata.
Ovviamente ho chiamato tantissime volte la tre, ho fatto diversi fax, ho scritto tre volte al loro servizio clienti per email.
Il guaio è che mi dicono sempre che non ci sono problemi con la mia anagrafica, mi propongono sempre una soluzione diversa, vol risultato che sempre la mia SIM resta non attivata.
A me pare ovvio che ci sia un problema. Non mi stupirebbe se non mi volesserò più come cliente. Ma la cosa che mi fa impazzire è che mi dicono sempre "tutto ok... Deve fare questo... Quello..." e poi non cambia nulla.
Che posso fare???
Qualcuno che ha casistica simile alla mia potrebbe consigliarmi per cortesia???
Sarei davvero grato.
Ci sono tante soluzioni semplici per avere una ricaricabile tre, ma mi piacerebbe poter risolvere il problema definitivamente.
Grazie Dell aiuto
Roberto