Ovviamente accedere ad un comodato secondo le vecchie modalità si può fare solo nei negozi,online niente,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente accedere ad un comodato secondo le vecchie modalità si può fare solo nei negozi,online niente,giusto?
ovviamente, cari i nostri utenti SEDENTARI!! Consiglio a tutti (da negoziante) di lasciar perdere i casini dello shop3.
Siete stati chiarissimi grazie...
Un'ultima cosa, quali sono i terminali a disposizione??? se ne escono di nuovi si aggiungono alla promozione scegli ancora 3 oppure rimangono quelli di qualche mese fa senza aggiornamenti???
Anch'io ho uno Zero3 scaduti ormai i 23 mesi, e secondo quanto mi hanno detto in piú di un negozio3, non posso fare nessun comodato se non passo minimo a Zero6top, non essendo nelle liste di Scegli Ancora 3.
Mi sa che questa scheda andrá verso altri lidi...
se si è in listino si può fare un cambio offerta con zero3 senza cambiare piano.Citazione:
Anch'io ho uno Zero3 scaduti ormai i 23 mesi, e secondo quanto mi hanno detto in piú di un negozio3, non posso fare nessun comodato se non passo minimo a Zero6top, non essendo nelle liste di Scegli Ancora 3.
Mi sa che questa scheda andrá verso altri lidi...
se invece non si è nel listino scegli ancora 3 è obbligatorio il cambio piano vs un piano attualmente sottoscrivibile
per sapere se si e' nel listino scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un negozio...vero???
Perche il negozio piu' vicino dalel mie parti sta un po' lontano :(