Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #371
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    domanda ,ho un comodato sciegli tre ric 30 con super tua nove scaduto a giugno in quella data ero nelle liste sciegli ancora tre non mi avevano contattato ma sono andato in un shop 3 e il negoziante mi ha detto che ero in lista ,io volevo ip3gs ma lui mi disse al tempo che senza carta di credito non si poteva fare io avevo attivato il mio con rid nel 2008 sempre ricaricato mai un problema e quindi ho lasciato stare !adesso ho letto che si puo avere anche ip416 gb con un upfront di 199+ ric da 30 non ho capito per quanti mesi però?18 o 24 o30?
    se rinnovo posso cambiare la mia tariffa?che ormai e svantaggiosa ?o devo tenermi la super tua 9?
    altra domanda posso passare da ric 30 ad abbonamento top 400 in questo caso avrei upront 0 ? e quanto resterei vincolato?24 o 30 mesi? che oddisea il 133 che per fortuna adesso e gratuito cadono dalle nuvole quando gli chiedo info !!!!!per fortuna che c e questo forum!!!!!! grazie anticipatamente a chi può darmi una mano!!!!!!! aspetto info!!per sapere come muovermi!!!!!

  2. #372
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kpax Visualizza Messaggio
    domanda ,ho un comodato sciegli tre ric 30 con super tua nove scaduto a giugno in quella data ero nelle liste sciegli ancora tre non mi avevano contattato ma sono andato in un shop 3 e il negoziante mi ha detto che ero in lista ,io volevo ip3gs ma lui mi disse al tempo che senza carta di credito non si poteva fare io avevo attivato il mio con rid nel 2008 sempre ricaricato mai un problema e quindi ho lasciato stare !adesso ho letto che si puo avere anche ip416 gb con un upfront di 199+ ric da 30 non ho capito per quanti mesi però?18 o 24 o30?
    se rinnovo posso cambiare la mia tariffa?che ormai e svantaggiosa ?o devo tenermi la super tua 9?
    altra domanda posso passare da ric 30 ad abbonamento top 400 in questo caso avrei upront 0 ? e quanto resterei vincolato?24 o 30 mesi? che oddisea il 133 che per fortuna adesso e gratuito cadono dalle nuvole quando gli chiedo info !!!!!per fortuna che c e questo forum!!!!!! grazie anticipatamente a chi può darmi una mano!!!!!!! aspetto info!!per sapere come muovermi!!!!!
    ti rispondo per la mia esperienza. Anche io ho un comodato con 30 euro scaduto con tariffa super7. Il 133 mi ha sempre detto che volendo posso trasformare la ricaricabile in abbonamento. Il vincolo per iphone è 24 mesi per i scegli ancora 3. Per il rid quasi non ci capisco più niente ma dovresti poter continuare ad usufruirne

  3. #373
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma con scegli ancora 3 il vecchio tel va restituito?

  4. #374
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kpax Visualizza Messaggio
    domanda ,ho un comodato sciegli tre ric 30 con super tua nove scaduto a giugno in quella data ero nelle liste sciegli ancora tre non mi avevano contattato ma sono andato in un shop 3 e il negoziante mi ha detto che ero in lista ,io volevo ip3gs ma lui mi disse al tempo che senza carta di credito non si poteva fare io avevo attivato il mio con rid nel 2008 sempre ricaricato mai un problema e quindi ho lasciato stare !adesso ho letto che si puo avere anche ip416 gb con un upfront di 199+ ric da 30 non ho capito per quanti mesi però?18 o 24 o30?
    se rinnovo posso cambiare la mia tariffa?che ormai e svantaggiosa ?o devo tenermi la super tua 9?
    altra domanda posso passare da ric 30 ad abbonamento top 400 in questo caso avrei upront 0 ? e quanto resterei vincolato?24 o 30 mesi? che oddisea il 133 che per fortuna adesso e gratuito cadono dalle nuvole quando gli chiedo info !!!!!per fortuna che c e questo forum!!!!!! grazie anticipatamente a chi può darmi una mano!!!!!!! aspetto info!!per sapere come muovermi!!!!!
    Per gli abbonamenti il vincolo è 30 mesi
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #375
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in un negozio 3 ovviamente mi ha detto che iphone4 non posso prenderlo con lo sa3... vabbè storia di ordinaria follia... ma a parte questo qualcuno potrebbe scaricare il listino aggiornato dove è presente il nuovo iphone? Vorrei anche sapere gli upfront se volessi prendere il 3gs da 16 o da 8gb... sapete rispondermi? tnx
    ma è troppo difficile leggere le discussioni già presenti invece di chiedere sempre le stesse cose? :chair:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post540087
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #376
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    ma è troppo difficile leggere le discussioni già presenti invece di chiedere sempre le stesse cose? :chair:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post540087

    Mi sà che la maggior parte si è preso un allergia molto brutta... non leggere i post già fatti, oppure usare la funzione cerca

  7. #377
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Si potrebbe avere il listino completo dei SA3, con blackberry, nokia, ecc...?
    Grazie
    Pardon, Trovato!
    Su quei due pdf, non vedo gli iphone4, ma solo i 3g e 3gs.
    Non è che magari c'è ancora qualche listino con iphone4 e blackberry pearl?
    Ciao

  8. #378
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Mi sà che la maggior parte si è preso un allergia molto brutta... non leggere i post già fatti, oppure usare la funzione cerca
    ...le news... ho capito, mi toccherà intervenire con le solite maniere

    TREMATE, FORUMISTI TREMATE

  9. #379
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    io ho deciso di rimanere in 3 , e di non scervellarmi piu per fare un comodato senza compass visto che ogni 3 store mi dice la sua e mi compro il tel un "nokia 5800 xpress music" voi che ne dite? può funzionare la cosa' consigliatemi un altro tel stessa fascia ciao e grazie

  10. #380
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Richiedo perchè il mio post è rimasto inosservato.
    Ma per il sa3 c'è anche il bb pearl 3g?
    E se si a quanto per clienti fuori target?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social