Su " 5 FOREVER "
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Su " 5 FOREVER "

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ragazzi ho avuto conferma: stanno facendo una campagna via SMS per avvisare gli utenti 5ForEver che l'opzione da Marzo non esisterà più...

la cosa è vergognosa come al solito ma tanto la spunteranno sempre loro visto che pochi o nessuno porterà di fronte ad un giudice H3G...

non è possibile che gli operatori nostrani continuino a prenderci in giro con il FOR_EVER e il PER_SEMPRE
    Il prossimo sarà sicuramente il mio turno con le Tutto3 e il loro raddoppio A_VITA
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ragazzi ho avuto conferma: stanno facendo una campagna via SMS per avvisare gli utenti 5ForEver che l'opzione da Marzo non esisterà più...

la cosa è vergognosa come al solito ma tanto la spunteranno sempre loro visto che pochi o nessuno porterà di fronte ad un giudice H3G...

non è possibile che gli operatori nostrani continuino a prenderci in giro con il FOR_EVER e il PER_SEMPRE
    Il prossimo sarà sicuramente il mio turno con le Tutto3 e il loro raddoppio A_VITA
    spero di noooooo...io ho la tutto3....cmq è vero che dicono palle...mi hanno detto + volte di aver tentato di contattarmi con esito negativo ma io ho il cell acceso 24h al giorno e prende benissimo e non ho mai ricevuto nessuna chiamata....il servizio clienti H3G FA SCHIFOOOO!!!! UNA VERGOGNA!!!! INCOMPETENTI!!!! SCANDALOSI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social