... E quindi che faccio ? Non lo so,credo nulla. Non me la sento di imbarcarmi in agcom e tutta la trafila. Solo che pensavo che anche altri si trovassero nella mia situazione,invece sembra di no.
Visualizzazione Stampabile
... E quindi che faccio ? Non lo so,credo nulla. Non me la sento di imbarcarmi in agcom e tutta la trafila. Solo che pensavo che anche altri si trovassero nella mia situazione,invece sembra di no.
ragazzi ho avuto conferma: stanno facendo una campagna via SMS per avvisare gli utenti 5ForEver che l'opzione da Marzo non esisterà più...
la cosa è vergognosa come al solito ma tanto la spunteranno sempre loro visto che pochi o nessuno porterà di fronte ad un giudice H3G...
non è possibile che gli operatori nostrani continuino a prenderci in giro con il FOR_EVER e il PER_SEMPRE
Il prossimo sarà sicuramente il mio turno con le Tutto3 e il loro raddoppio A_VITA
spero di noooooo...io ho la tutto3....cmq è vero che dicono palle...mi hanno detto + volte di aver tentato di contattarmi con esito negativo ma io ho il cell acceso 24h al giorno e prende benissimo e non ho mai ricevuto nessuna chiamata....il servizio clienti H3G FA SCHIFOOOO!!!! UNA VERGOGNA!!!! INCOMPETENTI!!!! SCANDALOSI!!!
Mal comune mezzo gaudio. Credevo di essere solo io....
mandato fax in attesa di risposta. febbraio manca all'appello una ricarica promozionale tra la 5 forever e la rc3
Purtroppo l'ITALIA la facciamo noi, e se non siamo noi a lottare per mantenere ciò che ci spetta che cosa vogliamo pretendere da una compagnia che ha solo da guadagnare da una massa di persone "indifferenti" dinanzi a tali situazioni?
Eccetera, hai ragione. Ma alle mail rispondono che hanno cercato di chiamarti e non è vero,ai fax non rispondono,se chiami il call center lo paghi.... Alla fine non so cosa fare, è un muro di gomma.
E poi sono in regola,mi dicono che posso recedere,ecc... Quindi...
rispolvero questo vecchio post per comunicare soprattutto a chi ha avuto problemi con la ottima promo 5forever che dopo 18(!!!) mesi e diversi quintali di mail e altri quintali di non-risposte il problema magicamente è stato risolto!adesso sono 3 mesi che il bonus arriva regolarmente(notate giustamente che ho aspettato a cantar vittoria),voglio ringraziare l'ottimo gruppo aquilano texas di assistenza 3 che si è preso carico(questo a dimostrazione che anche il 133 a volte lavora bene),mi piacerebbe sapere anche da chi ha avuto problemi con questa promo(e mi pare eravamo un esercito) se adesso gli funziona,in caso contrario consiglio di reclamarla ancora,come la tutto3 è compatibile con la 3power10.
mi fa piacere che sia stato risolto.