Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blakes
alla fine oggi il finanziamento oggi è andato a buon fine, non chiedetemi perchè.. dopo altri 200 moduli sono uscito dal negozio col mio Bold 9700.. giusto un piccolo problemino.. si sono dimenticati di darmi la sim!!!!
quindi oggi torno al negozio per risolvere il problema sim e portabilità.. :)
cosa è cambiato rispetto alle garanzie che gli davo ieri? mah..
evviva la tre
che la nuova offerta partiva da oggi.....
-
Citazione:
MotoPal
bahauahauhauahau :chair:
-
Citazione:
MotoPal
ah ah ah ...:applauso:
-
Citazione:
kkamakk
presteresti la tua auto o moto nuova pagata a sacrificio a uno che non ha mai guidato?
presteresti il tuo telefono nuovo pagato a sacrificio a uno che ha le mani di burro?
presteresti la tua rgazza a Rocco Siffredi con la speranza di riaverla intera?
credo di no...
se invece la risposta è si, beh..... ti meriti sicuramente la banca che ti ha dato la carta di credito 10 anni fa.
cosa centra guarda che un comodato di 10€ al mese credo che anche un bambino di 5 anni ormai se lo può permettere....
-
alla fine ce l'ho fatta, ora è tutto funzionante :)
-
Citazione:
carlo999
dove vivi nella giungla???
ho la carta di credito da 10 anni e come studente non ho mai guadagnato
si certo. vai oggi in qualunque banca a chiederla e vediamo un po! prima le davano a tutti! non le danno con contratti di lavoro a tempo DETERMINATO!!!
-
Sono un libero professionista e ho 4 dipendenti (una colf e tre collaboratori di studio).
Se quel che leggo è vero io sarei il garante dello stipendio dei miei dipendenti e pertanto loro possono prendere il telefono a rate perché hanno un reddito fisso che gli garantisco io; mentre io non posso perché non ho un reddito fisso.
Se è così vuol dire che son dei talenti naturali.
-
Citazione:
urio
si certo. vai oggi in qualunque banca a chiederla e vediamo un po! prima le davano a tutti! non le danno con contratti di lavoro a tempo DETERMINATO!!!
Io ne ho due senza nessun contratto di lavoro e entrambe le ho prese a dicembre 2009 in sostituzione della AE che avevo prima.
Mastercard con DB vi aPoste e Visa con BdR.
Ma non son solvibile perchè non ho un reddito fisso.
-
si vabbo piedone, se sei un libero professionista dovresti presentare la dichiarazione dei redditi, se hai 3/4 collaboratori significa che tanto poco non guadagni quindi non venire fuori con questi discorsi...
-
a meno che non sia uno di quelli che dichiara meo dei propri dipendenti :rolleyes: :devil:
:P