ragazzi ho appena contattato il 133 e un'operatrice mi ha detto che i vecchi clienti hanno la vecchia offerta con i vecchi upfront e che le novità introdotte riguardano solo i nuovi clienti e che i centri tre autorizzati sono al corrente di tutto.
Salve a tutti ho una scegli ancora 3 15 mesi che scade a fine febbraio e voglio passare ad iphone 16gb zero7 top
E CHIEDO GENTILMENTE CHIARIMENTI
da quel poco mi è parso di capirepago a 3 l'upfront di 149 euro al momento della sottoscrizione del contratto.. (giusto?) e dopo?
pago fatture mensili da 54,16 o fatture mensili scontate di 15£?
cioè mi trovo ad avere addebiti mensili in conto da 39,16 euro mensili o da 54,16???
e la maxi rata finale di quant'è? e come funzionerebbe?
GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILEZZA quest'offerta cervellotica è roba... da![]()
ragazzi ho appena contattato il 133 e un'operatrice mi ha detto che i vecchi clienti hanno la vecchia offerta con i vecchi upfront e che le novità introdotte riguardano solo i nuovi clienti e che i centri tre autorizzati sono al corrente di tutto.
Per l'iPhone 3gs 16gb paghi la rata iniziale di 149€ e 23 rate da €10 ciascuna
Il costo della rata mensile di €10 che ti sarà addebitata da Compass sul rid ti verrà scontata dalla fattura 3
quindi ogni mese riceverai un'addebito compass di €10 e una fattura di 3 di €39
dopo le 23 rate mensili da €10 ti sarà addebitata una maxxi rata da €190
se sei ancora cliente 3 dopo 24 mesi e sei in regola con i pagamenti 3 sconterà in fattura anche la maxxi rata finale
l'iphone 3gs 16gb quindi ti viene €149
scusami ma per quanto riguarda le info ricevute dal 133?