Non mi risulta che sia in programma niente del genere. Almeno io non ho letto nulla in merito....
Ciao ragazzi,
è un sacco che non lascio un messaggio anche se vi leggo sempre... avrei bisogno di una info... che voi sappiate 3 ha in programma di attivare un servizio tipo 2 in 1 di TIM? Vorrei affiancare al numero 3 sulla scheda anche uno dei due numeri tim... per razionalizzare un po'
consigli?
3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
Super Internet iPad3 USA (392)
Non mi risulta che sia in programma niente del genere. Almeno io non ho letto nulla in merito....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
la tre non è capace di far sapere al cliente il credito residuo, figuriamoci una funzione del genere...
cosa intendi per razionalizzare?
intendo portarmi dietri quando sono in viaggio un cellulare in meno
che posso fare?
3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
si ma io dovrei appaiare tim e 3... grazie cmq della dritta...
con il mio n principale,sono cliente tim dal 1995.so' benissimo,leggendo i 3d che tra 3 e tim non c'e' confronto in termini economici.
la mia unica remora nel fare portabilita' e' che ho attivo il 2 in 1 con tim,quindi doppio n sulla stessa sim,servizio che 3 ancora non offre.
a me e' molto utile in quanto il mio n principale,quello A,lo hanno amici e parenti,mentre il B lo uso per lavoro.
potrete comprendere le mie remore nel cambiare gestore,in quanto il n B con la portabilita' sparirebbe.
vi faccio 3 domande secche:
1) e' in cantiere per la 3 un servizio simile al 2in1 tim?
se si..sapresti indicarmi i tempi??
2)esiste un metodo per fare portabilita' e non perdere il mio n°B?
3)data prevista per avere nei listini 3 il nokia N900??
grazie a tutti in anticipo,
1) non credo proprio perchè non sono così "avanti"..
2) ho letto in internet che se fai portabilità del numero B disattivano pure il numero A perchè il B è virtuale. Penso però che se provi nello stesso istante a fare portabilità di entrambi e tieni la tim sotto scacco puoi farcela. Anche perchè in caso di disattivazione la nuova normativa prevede la possibilità di fare mnp di numeri disattivi!
3) se entra nel nuovo listino è entrato oggi!
buona giornata
che peccato che 3 non preveda una cosa simile..
Io ho effettuato la portabilità del numero B senza perdere il numero A ma il B non era originario Tim, quindi non assegnato in automatico dal sistema.