Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Io ho effettuato la portabilità del numero B senza perdere il numero A ma il B non era originario Tim, quindi non assegnato in automatico dal sistema.
allora mi pare di ricordare che non te lo lasciano se è un numero nato come numeroB
-
Citazione:
fabiobr
con il mio n principale,sono cliente tim dal 1995.so' benissimo,leggendo i 3d che tra 3 e tim non c'e' confronto in termini economici.
la mia unica remora nel fare portabilita' e' che ho attivo il 2 in 1 con tim,quindi doppio n sulla stessa sim,servizio che 3 ancora non offre.
a me e' molto utile in quanto il mio n principale,quello A,lo hanno amici e parenti,mentre il B lo uso per lavoro.
potrete comprendere le mie remore nel cambiare gestore,in quanto il n B con la portabilita' sparirebbe.
vi faccio 3 domande secche:
1) e' in cantiere per la 3 un servizio simile al 2in1 tim?
se si..sapresti indicarmi i tempi??
grazie a tutti in anticipo,
mando su per sapere eventuali novita'...:drool:
-
Secondo me portando via prima il numero secondario, il numero principale resta attivo in TIM.
Quindi se fai due portabilità, prima il numero B e dopo il numero A, non dovresti avere problemi.
Comunque anche le offerte di TIM attualmente sono abbastanza competititve ;)
-
volevo solo sapere se ci sono previsioni in 3 per un servizio 2 in 1 come quello della tim..
vorrei cambiare completamente aria..
-
Citazione:
fabiobr
volevo solo sapere se ci sono previsioni in 3 per un servizio 2 in 1 come quello della tim..
vorrei cambiare completamente aria..
Niente in vista almeno per ora: né 2 in 1 né sim BIS (il servizio "contrario")
Citazione:
Uncle Scrooge
Secondo me portando via prima il numero secondario, il numero principale resta attivo in TIM.
Quindi se fai due portabilità, prima il numero B e dopo il numero A, non dovresti avere problemi.
:OT:
è così :)
http://www.mondo3.com/forum/tim/47182-come-portabilita-uscente-numero-tim.html
-
Citazione:
AndreA
Niente in vista almeno per ora: né 2 in 1 né sim BIS (il servizio "contrario")
questa e' una grave lacuna,per me personalmente,per il passaggio in 3..
-
Due numeri su una stessa sim, oltre a Tim, lo fa solo Vodafone con AlterEgo.
Il numero 2 con Vodafone te lo puoi portare su un'altra sim mantenendo attivo il numero A. Con Tim non so se funziona così.
-
Citazione:
gianrico
Due numeri su una stessa sim, oltre a Tim, lo fa solo Vodafone con AlterEgo.
Il numero 2 con Vodafone te lo puoi portare su un'altra sim mantenendo attivo il numero A. Con Tim non so se funziona così.
gia' lo sapevo che lo fa' vodafone..io volevo sapere se,da quando ho aperto questo 3d(2010) ci fosse stata qualche novita' in 3..
-
Citazione:
gianrico
Con Tim non so se funziona così.
Povero Sire, non lo legge nessuno :P Guarda il post #15 :)