"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magenu Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    sms arrivato anche a me, sim tutto3 con piano s0 mondo.
    niente roming tim (cell bloccato in 3g) 80% di traffico vs paese scelto

    colgo l' occasione (visto che queste condizioni di contratto sono a mio parere vessatorie ) di proporre un bel fax/lettera alle autorita competenti
    agicom,antitrust ecc.
    chi ha voglia di scrivere un documento comune?
    ovvio vale x tutti i gestori la devono smettere di ingannare i clienti con piani ed offerte che poi nn possono mantenere
    tanto i minuti verso il paese scelto sarebbero state eliminati a fine anno...infatti la superzero mondo prevedeva le tariffe agevolate verso quei paesi solo fino ad un certo periodo e di volta in volta le prorogavano di alcuni mesi.... quindi questa volta credo che togliendoti i minuti siano dalla parte della ragione
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Qualcuno di voi che ha ricevuto l' sms può gentilmente mettere a disposizione la registrazione della fonia del 411135 ?

    Grazie a tutti
    ...

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    prepagati
    Ti informiamo che a partire dal 28 Agosto 2009 sulla tua usim saranno applicate,oltre alle condizioni generali di contratto in vigore, le seguenti limitazioni d’uso:
    • il traffico voce o sms mensile complessivo verso un singolo operatore , non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente
    • il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese
    • il traffico voce o sms mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante
    Nel caso in cui sui sistemi di 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni d’uso appena elencate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di effettuare un cambio piano applicando le condizioni economiche previste dal piano tariffario 3Autoricarica che prevede:
    • 15 cent.€ al minuto per le chiamate nazionali verso tutti con scatto alla risposta di 16cent.€ e tariffazione al secondo
    • 15 cent€ al minuto per le videochiamate verso rete3 con scatto alla risposta di 16cent.€ e tariffazione al secondo
    • Sms nazionali a 15cent.€ cadauno
    • Autoricarica di 6cent.€ per ogni minuto di chiamate e videochiamate ricevute
    • Autoricarica di 3cent.€ per ogni sms e mms ricevuto
    Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del piano tariffario vai sul sito
    www.tre.it
    Ti informiamo, inoltre, che potrai recedere senza penali di costi di gestione entro il 28 Agosto 2009.

    postpagati
    Ti informiamo che a partire dal 29 Agosto 2009 sulla tua usim saranno applicate ,oltre alle condizioni generali di contratto in vigore, le seguenti limitazioni d’uso:
    • il traffico voce o sms mensile complessivo verso un singolo operatore , non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente
    • il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese
    • il traffico voce o sms mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante
    Nel caso in cui sui sistemi di 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni d’uso appena elencate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di effettuare un cambio piano applicando le condizioni economiche previste dal piano tariffario Tua9 che prevede:
    • il canone mensile di 9€ IVA inclusa
    • 9 cent.€ al minuto per le chiamate nazionali verso tutti con scatto alla risposta di 15cent.€ e tariffazione al secondo
    • 25 cent€ al minuto per le videochiamate vero rete3 con scatto alla risposta di 15cent.€ e tariffazione al secondo
    • Sms nazionali a 15cent.€ cadauno
    • mms nazionali a 55cent.€ cadauno
    Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del piano tariffario vai sul sito
    www.tre.it
    Ti informiamo, inoltre, che potrai recedere senza penali di costi di gestione entro il 29 Agosto 2009.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    prepagati

    .....
    .....
    postpagati
    Grazie,
    E' la trascrizione fedele?
    La fonia non dice nulla sull'eventuale recesso senza penali e su come esercitarlo ?

    PS. Riesci a farmi avere il file audio?
    Ti offrirò un birra al prossimo meeting....
    ...

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    che idioti questi di 3.
    che colpa ne ha la gente se la loro rete fa schifo e c'è ancora bisogno del roaming (dopo ben 6 anni).

    a me questo gestore comincia a mettere una tristezza infinita (la cosa comica che all'inizio prendevo le sue parti).
    tutte queste clausolette quando alla fine la colpa è la loro se non sono stati capaci di coprire tutta Italia.

    e poi mi chiamano per rifilarmi comodati... ma vaaaaffa!

    da quest'estate userò in abbinamento CONvenienza e Wind9.
    non ho ancora valutato dove trasferire il mio numero principale.
    lo userò solo per ricevere.
    se faccio questo mi rifilano 3Autoricarica?
    bene, un'altra buona occasione per andarmene.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    E' la trascrizione fedele?
    ho fatto un copia incolla...capisci a me
    La fonia non dice nulla sull'eventuale recesso senza penali e su come esercitarlo ?
    lo dice nell'sms
    Le condizioni d’uso del piano tariffario della Tua USIM verranno aggiornate dal 29 Agosto 09: informazioni gratis al 411136. L'eventuale recesso è senza penali.
    e per disdire tuttii clienti possono inviare una raccomandata entro 30 giorni dalla ricezione dell'sms senza sostenere i costi per l'eventuale recesso anticipato.
    Riesci a farmi avere il file audio?
    purtroppo quello no...non ho i mezzi qui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ho fatto un copia incolla...capisci a me

    lo dice nell'sms
    Quelle due parole buttate nell'sms dubito che siano sufficienti: il rimando alla fonia doveva servire proprio per avere maggiori informazioni, ma le maggiori informazioni su come esecitare il recesso non ci sono a quanto mi sembra...

    e per disdire tuttii clienti possono inviare una raccomandata entro 30 giorni dalla ricezione dell'sms senza sostenere i costi per l'eventuale recesso anticipato.
    Dove l'hai letto? Dove sta scritto?
    E' indicato solo nelle Condizioni Generali di Contratto, ma ciò non toglie che, come già accaduto per la rimodulazione tariffaria del 1° settembre 2007, ( dove il gestore aveva indicato più o meno il tutto) anche in questo caso il gestore doveva indicare le modalità per esercitare il recesso a maggior ragione avendo istituito la fonia aggiuntiva gratuita 411135...

    purtroppo quello no...non ho i mezzi qui
    Non ci credo che uno come te non ha i mezzi... togliti la maschera ed il cappello in modo da vederci meglio e trovare il file audio !

    ...

  8. #28

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Vorrei chiedervi in cosa consiste in recesso senza penale.
    Io, ho preso l'iPhone con il piano Zero8 proprio la settimana scorsa... ma se adesso dovessi recedere il contratto gli devo tornare l'iPhone, devo pagare qualcosa per i prossimi 23 mesi?
    Aspetto notizie.
    Grazie tante...

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio


    Non ci credo che uno come te non ha i mezzi... togliti la maschera ed il cappello in modo da vederci meglio e trovare il file audio !

    sai non lavora per il servizio clienti.......lui deve aiutare noi venditori, forse chiedi troppo.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io, ho preso l'iPhone con il piano Zero8 proprio la settimana scorsa... ma se adesso dovessi recedere il contratto gli devo tornare l'iPhone, devo pagare qualcosa per i prossimi 23 mesi?
    Aspetto notizie.
    puoi anche tenerlo ma paghi 465€ e chiudi il contratto e perdi il numero ovviamente

    Dove l'hai letto? Dove sta scritto?
    informazioni interne
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social